Denial84 Posted January 9, 2017 Posted January 9, 2017 (edited) Buongiorno a tutti: con questo topic miro a distribuire modelli 3D e informazioni per costruirsi in casa una bella corona F1 replica 2016. Update# 18/01/2017 Ed ecco qui pronta bella e funzionante la mia prima dash! E' solo un prototipo! Ma ora si parte con il display nextive ed integro tutto nel volante . . Ho scritto lo sketch in modo che gli rpm vengono automaticamente adattati per ogni macchina (visto che non possono essere estratti i valori massimi a priori). Tutto il progetto è a Licenza limitata ad uso personale: Materiale: Modelli 3D scaricabili STL : Thrustmaster Screw Adapter Info: è un mio vecchio modello 3D usato per supportare il precedente volante(quindi i fori superiori non sono STANDARD). Verso metà progetto renderò scaricabile l'stl per attacchi universali a sgancio rapido. Compatibile con T300,T500,TS-PC. p.s la foto è un provino stampato a bassa risoluzione . Per la stampa3D: Consiglio un'altezza minima di layer di 0.2 per un'adesione tra i layer ottimale.Da stampare senza supporti. Foto varie vecchi Volanti e supporti: Si la Skip Barber ha il cambio manuale ma non me ne vogliate Edited January 18, 2017 by Denial84
Recommended Posts