Filodream Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Vendo dopo una lunga riflessione, dopo vari ripensamenti, al 90% per passaggio al modello con motore più grosso 53 o 54, ma non è detta che invece non decida di abbandonare (momentaneamente) i direct drive. Decido comunque di venderlo per "darmi una smossa". Condizioni perfette, utilizzo sporadico (circa 5 ore effettive negli ultimi 2 mesi), sistema di sterzo dotato di tecnologie top e arrivato a casa mia circa 1 anno fa NUOVO DI ZECCA, con zero chilometri effettivi. Vendo comprensivo di: _mountain bracket originale Bodnar _adattatore originale Bodnar per montaggio di corone\QR con interasse 50 e 70 Pronto a partire insomma, vi basta una corona. Disponibile per foto, video e chiarimenti. Recensito qui su Driving Italia. Prezzo di regolamento: 2700,00€ (calcolato sul solo costo del sistema di sterzo, con ulteriore limata di un centinaio di euro). Bracket e adattatore mozzo inclusi nel prezzo. Prezzo leggermente trattabile in caso. Per trattative e considerazioni usate pm. Spedizione con corriere espresso ups e modalità di pagamento da concordare.
Reventon Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 avendolo pagato 1500€ direi che fai nuovamente un ottimo affare! prendilo come up
belabianchi Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 avendolo pagato 1500€ direi che fai nuovamente un ottimo affare! prendilo come up OTTIMO direi....
Save Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Ma la domanda è: ha comprato il simulatore della dallara?
bladerunner2308 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 No si è comprato proprio la dallara....
Filodream Posted January 4, 2017 Author Posted January 4, 2017 (edited) avendolo pagato 1500€ direi che fai nuovamente un ottimo affare! prendilo come up Grazie Per essere precisi, a 1500 mi fornirono "solo" il sistema nudo e crudo, con motore e box.. ho speso di più per il mounting bracket e lo shaft clamp adaptor praticamente. Ma la domanda è: ha comprato il simulatore della dallara? No si è comprato proprio la dallara.... Soddisfo solo la mia solita voglia di strafare.. già sudo in inverno con questo dopo 2 soli giri al (mio) limite e la barra di saturazione del force feedback a 7km dal picco In ogni caso gli affiancherò a breve un drs Integrale, che per quanto è cambiato ha bisogno di una seconda review Edited January 4, 2017 by Filodream
Filodream Posted January 4, 2017 Author Posted January 4, 2017 Giusto per dire, questo è ciò che combina sul linear test di wheel check con la forza al 12% (si.. dodici ) e un po' di damper a caso..
Recommended Posts