Guest Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Vendo per conto di un mio carissimo e fidato amico la suddetta scheda video. Vende per passaggio a gtx 1080 che gli ho montato personalmente oggi; la 970 è stata smontata da me stamattina ed è in condizioni immacolate, come potete vedere dalle foto. La scheda è stata usata sempre in maniera moderata, MAI overclock ed ha sempre girato a temperature ottimali, in idle segna circa 30°C e a pieno regime supera di poco i 60°, una vera bomba. Capace di far girare tutti gli attuali titoli in full hd a dettaglio massimo su singolo monitor senza alcun tipo di problema. Chi se la compra fa davvero un affare, poca spesa tanta resa! Disponibile a spedizione o ritiro a mano a Genova, la scheda viene fornita compresa di scatola, celofan protettivo ed ha ancora i suoi gommini originali per coprire gli ingressi video...davvero tenuta con la massima cura. Chiunque sia interessato mi contatti qui sotto o in privato e gli fornirò direttamente i contatti del mio amico Andrea, sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande e di proseguire con voi la trattativa. PREZZO: 250€+SS
noitide Posted January 1, 2017 Posted January 1, 2017 Vendo per conto di un mio carissimo e fidato amico la suddetta scheda video. Vende per passaggio a gtx 1080 che gli ho montato personalmente oggi; la 970 è stata smontata da me stamattina ed è in condizioni immacolate, come potete vedere dalle foto. La scheda è stata usata sempre in maniera moderata, MAI overclock ed ha sempre girato a temperature ottimali, in idle segna circa 30°C e a pieno regime supera di poco i 60°, una vera bomba. Capace di far girare tutti gli attuali titoli in full hd a dettaglio massimo su singolo monitor senza alcun tipo di problema. Chi se la compra fa davvero un affare, poca spesa tanta resa! Disponibile a spedizione o ritiro a mano a Genova, la scheda viene fornita compresa di scatola, celofan protettivo ed ha ancora i suoi gommini originali per coprire gli ingressi video...davvero tenuta con la massima cura. Chiunque sia interessato mi contatti qui sotto o in privato e gli fornirò direttamente i contatti del mio amico Andrea, sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande e di proseguire con voi la trattativa. PREZZO: 250€+SS Hai pm
Recommended Posts