IIISLIDEIII Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 (edited) sto cercando pareri su questi qr, qualcuno li ha provati o li sta usando? Pare siano privi di qualsiasi gioco a differenza dei classici qr. Grazie p.s le varie recensioni in giro per la rete le ho già lette ma mi gusterebbe di più il parere di qualche utente Edited December 30, 2016 by IIISLIDEIII
greenfoxitalia_ Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Ciao! Ne possiedo uno, totalmente privi di gioco. D'altro canto c'è la parte colorata inferiore che se non ben fissata impedisce allo sgancio di chiudersi come dovrebbe
IIISLIDEIII Posted December 30, 2016 Author Posted December 30, 2016 (edited) Bene , se c'è una cosa che sto cercando è il non avere il minimo gioco. Non ho capito il discorso della parte colorata sotto? Non ti capita che la leva di serraggio si allenti durante l'uso ? Grazie Edited December 30, 2016 by IIISLIDEIII
greenfoxitalia_ Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Bene , se c'è una cosa che sto cercando è il non avere il minimo gioco. Non ho capito il discorso della parte colorata sotto? Non ti capita che la leva di serraggio si allenti durante l'uso ? Grazie No assolutamente non si allenta nulla. il discorso della parte colorata è irrilevante, serve ad impedire che la leva ruoti in senso orizzontale e quindi evitare che il meccanismo non si chiuda correttamente
Recommended Posts