Jump to content

Problema F1 2016 Con Pedaliera T3PA


imyourpapi

Recommended Posts

Salve a tutti, mi presento sono Roberto, ho acquistato 1 mesetto fa il T150 Ferrari Thrustmaster, come primo gioco ho subito acquistato F1 2016, tutto benissimo, senza aiuti, ad eccezione dell'ABS in quanto senza, alla minima pressione  del freno ottenevo un bloccaggio delle gomme. Così ho preso la T3PA con brake mod, pensando di risolvere il problema e poter finalmente togliere l'ABS. Con Project cars e Assetto Corsa è andato così, senza ABS è perfettamente controllabile la frenata e WOW che figata!, mentre in F1 2016 continuo ad avere grossissimi problemi, il brake mod l'ho tarato in qualsiasi modo senza però ottenere dei risultati convincenti. Il problema si presenta anche impostando la potenza frenante nel setting al 60%, e quasi alla minima pressione del freno, ottenendo come risultato o un rallentamento minimo della vettura o il bloccaggio delle gomme. Sapete darmi qualche dritta?

Il Brake Mod fornitomi insieme alla pedaliera è il seguente:

t3pa-conical-mod-638x729.jpg

 

Grazie mille e buone feste a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve, il pedale è a potenziometro o cella di carico? Credo sia potenziometro, probabilmente la prima parte della corsa viene rilevata come "troppo" dal questo gioco, per glia ltri va bene. Potreste provare a scaricare dxtweak2 per tarare il pedale e provare a rendere lineare la frenata (ci sono diversi tutorial in giro), 

Micma

Edited by micma80
Mod
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.