Vendo Oculus Rift CV1 pari al nuovo - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Oculus Rift CV1 pari al nuovo

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo Oculus Rift CV1 acquistato a Novembre 2016,pari al nuovo, completo di scatola e tutti gli accessori originali.

Ritiro a mano zona Modena . Reggio Emilia.

Utilizzato 2 ore circa.

Prezzo rivisto come da  regolamento: € 570,00 non trattabili

In vendita su altri siti.

Alessandro

post-17707-0-09568600-1482938030_thumb.jpg

Edited by Alen55vespista
Posted

prezzo totalmente fuori regolamento

sei pregato di adeguare altrimenti si chiude

al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo

Posted

...il prezzo in rete spedito e' € 742,00 al quale ho dovuto aggiungere il dazio di € 80,00..= € 822,00 - 22% = € 641,00.

non capisco se lo vendo a € 620,00 dov'e' il problema...

Se il dazio non va considerato come prezzo totale,mi dispiace ma rimuovero' l'annuncio,, io ho duvuto pagarlo..

Posted

..ho dovuto pagare al corriere € 80,00 di dazi doganali.. Altrimenti non mi consegnavano il pacco.. Ed ho anche la fattura...

Poi se sono l unico ad averlo pagato lo imparo ora ...

Posted

Bhe giusto, se un prodotto arriva fuori dalla comunità europea deve pagare dazio e iva per l'importazione. Altrimenti e' reato di contrabbando.

Posted

Partono dall'Europa e tra tutti quelli che hanno acquistato il Rift, l'utente Alen55vespista è l'unico che sento aver pagato dazi.  :??:

Posted

Giusto per correttezza..dopo il 9 gennaio posto la copia del corriere con l'importo pagato....

Posted (edited)

Comunque come ti spiegavano gli admin non devi venderlo meno il 20% del prezzo che l'hai pagato ma del minor prezzo che oggi si trova su internet che purtroppo non è nemmeno quello a cui lo vende il sito ufficiale Oculus perché ormai da alcuni e shop si trova anche a meno

Edited by bladerunner2308
Posted

cioe in pratica lo devo regalare...??..facciamo che chiudo la vendita e ritiro l'oggetto.. grazie per la disponibilita'-..