Problema frizione? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema frizione?


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho notato che con el auto a cambio manuale riesco a mettere le marce senza schiacciare la frizione, mi pare che prima non si potesse fare è cambiato qualche cosa, oppure ho fatto qualche errore nei settaggi? In scalata invece succede molto di rado e solitamente distruggo il cambio.

Non ho aiuti abilitati o simili ed ho anche provato a riconfigurare, uso un G27.

Posted

no, è una cosa normale nei cambi sincronizzati, quando becchi i giusti giri si puo cambiare senza frizione, in scalata è piu difficile

Posted

no, è una cosa normale nei cambi sincronizzati, quando becchi i giusti giri si puo cambiare senza frizione, in scalata è piu difficile

 

Si questo lo sapevo però continua a sembrarmi strano, soprattutto nei vari regimi di cambiata...posso riuscirci a pochissimi giri come molti di più, penso che qualche problemino ci sia comunque.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.