Tomcat86 Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Ciao a tutti, ho notato che con el auto a cambio manuale riesco a mettere le marce senza schiacciare la frizione, mi pare che prima non si potesse fare è cambiato qualche cosa, oppure ho fatto qualche errore nei settaggi? In scalata invece succede molto di rado e solitamente distruggo il cambio. Non ho aiuti abilitati o simili ed ho anche provato a riconfigurare, uso un G27.
Lucio Distilleri Posted December 31, 2016 Posted December 31, 2016 no, è una cosa normale nei cambi sincronizzati, quando becchi i giusti giri si puo cambiare senza frizione, in scalata è piu difficile
Tomcat86 Posted January 3, 2017 Author Posted January 3, 2017 no, è una cosa normale nei cambi sincronizzati, quando becchi i giusti giri si puo cambiare senza frizione, in scalata è piu difficile Si questo lo sapevo però continua a sembrarmi strano, soprattutto nei vari regimi di cambiata...posso riuscirci a pochissimi giri come molti di più, penso che qualche problemino ci sia comunque.
Recommended Posts