Fanatec GT3 RS ma che versione è? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec GT3 RS ma che versione è?

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti, mi sto avvicinando solo ora a questo bellissimo mondo e leggo che siete degli esperti incredibili e quindi mi permetto di chiedervi:

Ho acquistato usato un Fanatec GT3 RS che mi è stato venduto come versione 2 ma come faccio a capire se veramente V2 visto che su sito ufficiale sono stesse foto ecc. 

Grazie ed auguri a tutti!!

Gilles27278

Posted

cambiava solo qualche cosa sulla scheda elettronica che dava problemi, dopo aver avuto entrambe le versioni, la v2 mandavano scheda nuova per aggiornare, ad oggi è un volante che pur essendo carino esteticamente, tecnicamente è al pari di GTforce Logitech o T80 THM, quindi a meno che non lo trovi a veramente poco prezzo evita, anche per i grossi problemi che aveva.

Posted

Grazie mille anche con la tue info sono riuscito a trattare "credo" un gran prezzo 150 euro con la pedaliera e lo ho provato poco fa con f1 2016 e al di la che devo andare con settaggi sul volante perché non reagisce alle modifiche sulle impostazioni del gioco, mi sembra e devo dire così perché non sono assolutamente esperto, funzioni bene. Ho verificato firmware 756 e però driver 115 che leggo non essere compatibili booohhh. Posso approfittare e chiederti delle dritte in merito? Il Pc è win 7.

Grazie ancora comunque.

Posted

Con i firmware e aggiornamenti non sono più aggiornato, l'unica cosa. Be ricordo faceva la differenza era impostazione Drift che tenevo a -1

Posted

Grazie ho provato il Drift a -1 ed è cambiata molto la reattività e percezione di guida.

• 2 years later...
Posted

Salve ho ripreso il mio gt3 rs v2 ho un problema,dopo un po' che gioco si resetta da solo come quando si accende per la prima volta.

Quali possono essere le cause? Può dipendere dall'alimentatore,dai cavi dalla base? Il problema si presenta random non so dove sbattere la testa lo devo buttare? grazie

Posted

Magari c'è un cavo che non fa bene contatto e quindi si riavvia il volante.