[PE+Sped] T300 GTE in garanzia + F1 Addon - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PE+Sped] T300 GTE in garanzia + F1 Addon

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

come da titolo vendo, per passaggio a configurazione Fanatec, Thrustmaster T300 con Ferrari GTE + volante aggiuntivo Ferrari F1 Addon.

I pedali non sono stati mai usati e sono sempre stati riposti nella scatola, avevo già una pedaliera Fanatec a 3 pedali.

Anche il fissaggio per la scrivania non è mai stata usata poichè la base è stata sempre stata fissata su postazione.

La base e il volante GTE sono in garanzia fino a Maggio 2017, fornisco scontrino di acquisto di un noto negozio di Bergamo (+ scansione fatta a suo tempo per paura che si cancellasse con il tempo, superfla perchè ad oggi è quasi intonso)

Prezzo: 220€ + eventuale spedizione

IMG_20161212_210825.jpg

IMG_20161212_210842.jpg

IMG_20161212_210857.jpg

IMG_20161212_210940.jpg

IMG_20161212_210246.jpg

Il volante e la base sono ovviamente funzionanti in tutte le sue parti e non presentano segni di usura.

Per trasparenza e correttezza segnalo che l'unico appunto degno di nota da fare è sulle palette del Ferrari GTE che sulla parte posteriore,in alcuni punti, è andata via la vernice nonostante io le abbia usate sempre in maniera normale (non indosso nè anelli, né orologi ne tanto meno ho unghia lunghe  :imbarazzato: ).

Le palette sono in acciaio verniciato e, presumo, una non perfetta adesione della vernice in fase di costruzione abbiano contribuito, questo ovviamente non pregiudica in alcun modo il funzionamento.

Tempo fà contattai l'assistenza ma non sono riuscito a far passare questo per un loro "difetto" di fabbrica.

Credo che, volendo, con un minima di manualità si riesca a rimediare, io essendo un disastro nel fai da te non ci ho nemmeno provato

Non ho preferenza sulla consegna a mano o spedizione, dò semplicemente la precedenza a chi arriva prima.

Posted

ciao, sono interessato solo alla corona f1. dividi nel caso?

Posted

Certo, non ci sono problemi per me.

Se qualche altro utente è interessato al resto e accoda prima di qualcuno interessato per il blocco, divido.

Posted

Se qualche altro utente è interessato al resto e accoda prima di qualcuno interessato per il blocco, divido.

ti scrivo privatamente

Posted

ti scrivo privatamente

Risposto 

Posted

Trattativa congelata in fase abbastanza avanzata con l'utente DreamsKnight, aspetto domani sera per vedere se c'è qualcuno interessato al intero blocco.