[RSM + ss] Vendo Fanatec Porsche 911 GT2 + cambi e accessori - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RSM + ss] Vendo Fanatec Porsche 911 GT2 + cambi e accessori

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo volante Fanatec Porsche 911 GT2 (compatibilità PS3, XBox 360 e PC) con i seguenti accessori:

• palette cambio in metallo
  • palette cambio in carbonio
  • cavo adattatore pedaliere Logitech
  • asta porta cambio Fanatec

In più comprendo nel prezzo:

• cambio sequenziale (nuovo)
  • cambio H (usato poco)

La base è venduta con tutti i suoi accessori originali: cavo USB per collegamento al PC, cavo PS2 per collegamento pedaliere (tipo Clubsport Pedals V1), cavo jack (probabilmente per collegare un set di cuffie su console), cavo PS2 collegamento cambio, alimentatore, scatola e manualistica.

La base presenta leggeri segni di usura sulla parte centrale della corona causa utilizzo, la fascetta centrale è scrostata. È presente un foro di circa 2cm sul retro della scocca dal quale facevo passare il cavo della scheda madre che va al rim quando usavo la base con il Formula Rim (ed era pertanto necessario tenere collegato il cavo, altrimenti il volante non veniva riconosciuto).

Il volante, probabilmente per qualche lieve incompatibilità con Windows 10, non sempre viene riconosciuto al primo colpo (ho visto che anche altre persone hanno segnalato la cosa sul forum ufficiale Fanatec): può capitare che lo si debba accendere e spegnere qualche volta prima che compaia la scritta Porsche Wheel nel pannello periferiche di Windows. Quando compare, anche se i led non si accendono, il volante viene poi riconosciuto regolarmente e funziona a dovere.

HDt9i.md.jpg HDx8u.md.jpg

Prezzo di tutto il blocco: 90€ 75€.
Spese di spedizione: 10€.
Pagamento tramite ricarica PostePay o bonifico bancario.

Edited by Uff
Posted

Ciao Uff,

sono interessato all'acquisto. Mi documento meglio su un paio di issues di compatibilità con il mio sistema, ma puoi considerarmi in coda.

Posted

Bene: fammi pure sapere nel caso fossi interessato, grazie.

Posted

Ciao Uff,

Ho verificato e sono pronto a concludere. Se vuoi possiamo passare in pvt per lo scambio dei dati.

• Guest locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.