stef176 Posted December 11, 2016 Posted December 11, 2016 (edited) Vendo telaio per movimento 3DOF predisposto per attuatori lineari (praticamente nuovo) doppio telaio: parte superiore per movimento sedile predisposto per due attuatori parte inferiore per perdita aderenza ( fino 30 cm) predisposto per un attuatore 2 supporti per attuatori sedile 1 supporto per attuatore perdita aderenza Possibile usarlo anche solo con 2 attuatori, basta bloccare o togliere telaio inferiore il telaio è predisposto per attaccare supporti come cambio, pedaliera, volante (non compresi) prezzo telaio 120 € + spedizione prezzo telaio + sedile in vtr nero monoscocca Gt con staffe OMP 220 200 € + spedizione Edited December 28, 2016 by stef176
holly Posted December 11, 2016 Posted December 11, 2016 È mica invece possibile nel caso avere solo la parte inerente la perdita di aderenza? Che tipo di attuatori poi servirebbero? Gli snc5 soliti?
stef176 Posted December 11, 2016 Author Posted December 11, 2016 snc5 o snc6, mi sembra che abbiano stesso fissaggio (interfaccia dei 4 fori) ciao Holly, rimarrebbe solo il giunto con supporto del sedile e sinceramente a quella cifra ti conviene prender tutto
stef176 Posted December 12, 2016 Author Posted December 12, 2016 chi ha bisogno altre info non esiti a chiedere, intanto nuova foto
lupilupi Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 Ciao, parto con le domande da ignorantone : Se compro solo gli attuatori con centralina (il "motion starter kit" della Simxperience per intenderci), posso montarli direttamente senza bisogno di altro? Posso chiederti le misure d'ingombro sul pavimento? Grazie Luigi
stef176 Posted December 12, 2016 Author Posted December 12, 2016 Ciao, sì esatto, se riesci a farti dire interasse forature di fissaggio e lunghezza attuatori posso darti la conferma, non so se poi in quel kit ti danno anche gli uniball per fissare gli attuatori ma quelli puoi reperirli facilmente
Reventon Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 gli uniball li forniscono solo acquistando i mounting cover http://simxperience.com/products/accessories/diyaccessories/actuatormountinganddampeningkit.aspx
stef176 Posted December 12, 2016 Author Posted December 12, 2016 Grazie Reventon, adesso il sito Simexperience è out per il kit, quindi non ho potuto controllare comunque gli uniball si trovano dappertutto di tutte le misure http://www.misumi-europe.com/it/catalog/vona2/mech/M2200000000/M2205000000 Poi se vuoi consiglio prova a chiedere a LOGYKAL (Spagna) per attuatori, il software è piu intuitivo e per l'acquisto non hai sdoganamento Se non li hanno a stock nello store mandagli una mail o contattali su FB
stef176 Posted December 12, 2016 Author Posted December 12, 2016 Ecco foto con sedile in vetroresina e staffe di regolazione inclinazione (ovviamente adesso è inclinato perche mancano pistoni)
Recommended Posts