Vendo telaio per movimento 3DOF - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo telaio per movimento 3DOF predisposto per attuatori lineari (praticamente nuovo)

doppio telaio:

parte superiore per movimento sedile predisposto per due attuatori

parte inferiore per perdita aderenza ( fino 30 cm) predisposto per un attuatore

2 supporti per attuatori sedile

1 supporto per attuatore perdita aderenza

Possibile usarlo anche solo con 2 attuatori, basta bloccare o togliere telaio inferiore

il telaio è predisposto per attaccare supporti come cambio, pedaliera, volante (non compresi)

prezzo telaio 120 € + spedizione

prezzo telaio + sedile in vtr nero monoscocca Gt con staffe OMP 220   200 € + spedizione

post-13971-0-35004800-1481466576_thumb.jpeg

Edited by stef176
Posted

È mica invece possibile nel caso avere solo la parte inerente la perdita di aderenza?

Che tipo di attuatori poi servirebbero? Gli snc5 soliti?

Posted

snc5 o snc6, mi sembra che abbiano stesso fissaggio (interfaccia dei 4 fori)

ciao Holly, rimarrebbe solo il giunto con supporto del sedile e sinceramente a quella cifra ti conviene prender tutto :whistle:

Posted

chi ha bisogno altre info non esiti a chiedere, intanto nuova foto :fico:

post-13971-0-26248600-1481544365_thumb.jpeg

Posted

Ciao, parto con le domande da ignorantone :dente: : Se compro solo gli attuatori con centralina (il "motion starter kit" della Simxperience per intenderci), posso montarli direttamente senza bisogno di altro?

Posso chiederti le misure d'ingombro sul pavimento?

Grazie

Luigi

Posted

Ciao, sì esatto, se riesci a farti dire interasse forature di fissaggio e lunghezza attuatori posso darti la conferma, non so se poi in quel kit ti danno anche gli uniball per fissare gli attuatori ma quelli puoi reperirli facilmente

Posted

Grazie Reventon, adesso il sito Simexperience è out per il kit, quindi non ho potuto controllare :angry:

comunque gli uniball si trovano dappertutto di tutte le misure

http://www.misumi-europe.com/it/catalog/vona2/mech/M2200000000/M2205000000

Poi se vuoi consiglio prova a chiedere a LOGYKAL (Spagna) per attuatori, il software è piu intuitivo e per l'acquisto non hai sdoganamento :up:

Se non li hanno a stock nello store mandagli una mail o contattali su FB

Posted

Ecco foto con sedile in vetroresina e staffe di regolazione inclinazione (ovviamente adesso è inclinato perche mancano pistoni)

post-13971-0-15773900-1481553393_thumb.jpeg