problema volante Fanatec - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, ho un problema con il nuovo fanatec,ho visto i vostri video su YouTube ed ho pensato che qualcuno di voi potrebbe aiutarmi....in parole povere quando ho acquistato il volante al suo arrivo pedaliera non funzionante,provo la base ma al suo avvio fa un rumore metallico...appena in pista ad ogni appoggio del cordolo o erba vibra è fa un rumore di ferro pazzesco,rispedito indietro con malumore dei tedeschi notano che all'attivazione del ffb il volante non funge.Lo cambiano ma anche la seconda base ha lo stesso problema....allibito,non so più cosa fare qualcuno ha dei problemi simili è può aiutarmi.. vi ringrazio è mi scuso per l intromissione

Posted

no problemi come i tuoi ,per fortuna mai......rimanda indietro ,penso l'unica soluzione.....pero' dovresti usare un piccolo stratagemma ,per vedere se efetivamente ti hanno cambiato la base veramente,non so un piccolo puntino nascosto da qualche parte...vedi tu.....perche' esperienza vuole che in un'altro campo,quello automobilistico,ho avuto un paio di soddisfazioni

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.