[vendo vb+sped] nvidia gtx 980ti Zotac + ram Corsair ddr3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[vendo vb+sped] nvidia gtx 980ti Zotac + ram Corsair ddr3

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo scheda video gtx 980ti, dissipatore stock, marchio Zotac. Scheda acquistata a novembre 2015, utilizzata (poco) per lo più nei week-end. Confezione originale, con cavetteria e adattatore dvi.
No overclock, in garanzia sino a novembre 2017 presso negozio fisico. Perfettamente funzionante, vendo per passaggio a nuovo modello.

300 euro consegna a mano zona Verbania, pagamento in contanti.
315 euro spedizione con corriere espresso.

Vendo anche 2 banchi Ram Corsair Vengeance Low profile, ddr3 1600, 1,5v, da 4gb l'uno. Dissipatore blu.
35 euro spedite con corriere.

In vendita anche su altri siti. Foto su richiesta, se realmente interessati. Per acquisto in blocco, limatina d'obbligo!
Grazie

Edit: non ho specificato, pagamento a mezzo bonifico o paypal.
Grazie

Edited by nicodemo78
Posted

coda per le ram, quanto tempo hanno le ram? hai fatto overclock?

Posted (edited)

Le RAM sono del febbraio 2012, sono state utilizzate sino ad mesetto fa. Funzionamento a frequenze standard, cpu sotto liquido, quindi hanno sempre lavorato belle al fresco.

Ho una persona interessata fuori forum, ti pregherei di farmi sapere entro questa sera, per le 21. Grazie.

Edited by nicodemo78
Posted

RAM vendute ad Alberto!

Un UP per la scheda video, ragazzi ha quasi un anno di garanzia residua, per giocare a 1080p/1440p o con triplo monitor Full HD è validissima.

Posted

Un piccolo UP per la mia scheda video, valuto eventuali offerte  :whistle: .

Posted

Sono interessato alla scheda video

Posted

Mandato anch'io pm ciao

Posted

Scheda venduta, scusate il ritardo nell'aggiornamento, grazie.