Guest Shiny Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Vendo automodello R/c Tamiya, pronto gara, trazione anteriore, scocca alfa 156, telecomando 2 vie, 2 pacchi pile alte prestazioni, caricabatterie funzionante sia con l'accendisigari che da rete normale. Ha corso solamente 3 volte in pista. http://www.tamiyaclub.com/car.asp?id=251 a questo link trovate maggiori info. Solo zona Roma, 250€. Si valutano permute con materiale informatico (console, etc...)
NightEx Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 sono di roma! Ho 8 giochi xbox Halo,Splinter Cell, F12002,Racing Evoluzione no bug, Sega gt2002+ Jet set radio future +Dead ora alive 3+project gotham. Se ti interessano magari ci mettiamo daccordo
Guest Shiny Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 mi spiace ma ho venduto l'xbox, indi per cui non saprei cosa farmene di 8 giochi... grazie cmq... e fammi sapere se sei interessato a scambiare con qualche altra cosa
Guest Gerhard1983 Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Ho 5 poster di COULTHARD. però valgono più della tua macchina quindi dovresti aggiungere altri 150 euro per effettuare lo scambio. se sei interessato fammelo sapere. ciao.
Guest Mach1 Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Ho 5 poster di COULTHARD. sono "doppio velo"??
Guest Angor Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Ho 5 poster di COULTHARD. sono "doppio velo"?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: non voglio intromettermi nelle vostre beghe, ma questa è trooooppo bella
Guest Animanera Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Ho 5 poster di COULTHARD. sono "doppio velo"?? BELLISSIMA ! Una delle più belle che ho letto ! Mi aggrego alle rotolate di Angor. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Guest Rabitti_Racing Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 idem.....veramente fantastica!
Recommended Posts