[PD] VENDO - nVidia Shield TV + controller + remote + 128sd - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO - nVidia Shield TV + controller + remote + 128sd

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo VENDO (casua passaggio a console PS4 slim) 

nVidia Shield TV, acquistata FEBBRAIO 2016 quindi ANCORA IN GARANZIA (acquistata su amazon.de)

comprensiva di 

Console e relativi accessori, alimentatore etc
Controller (funziona ANCHE su pc - con cavo, e va divinamente) - usato si e no 2 volte

Telecomando (usato, ma la batteria dura ancora più di un mese e si ricarica via USB)

+ Scheda SD da 64gb

Perfettamente funzionante, aggiornata e PERFETTA. Nessun difetto, ne malfunzionamento. 
Come set top box è probabilmente il MIGLIORE in circolazione, e il più potente. Io la vendo, a malincuore, perchè ho bisogno di un sistema che mi comprenda TUTTI i servizi streming attualmente disponibili (netflix-sky-infinity etc)...e l'unica soluzione è una PS4 o un xBox...

Io la usavo principalmente per Netflix, youtube e per lo streaming dei GIOCHI PC in salotto.

Funziona divinamente se si ha una scheda nVidia e PC-MODEM-Console cablate (no wifi...)

170 euro + spedizione con corriere espresso (10 euro)

o consegna a mano zona Padova-Rovigo

Pagamento a mezzo 
Postepay

Paypal (con maggiorazione di spesa a carico del compratore)

Bonifico anticipato
Contanti (se consegna a mano)

NO CONTRASSEGNO

Allego FOTO DIMOSTRATIVA. 

La console è attualmente impiegata nel mio salotto. Su richiesta posso fare foto REALI del prodotto, ma non è soggetto ad usura, ne ha difetti estetici.

Contatti via PM

o meglio via emailshield-android-tv-controller-remote.jpg

Edited by Black Box
  • 7 years later...
Posted (edited)

Ciao io potrei essere interessato volevo chiedere se il prezzo e’ trattabile? Dato che comunque e’ del 2016 quindi abbastanza datato! e un’altra domanda ,si puo ‘ fare lo streaming di film e guardare programmi tv e iptv in diretta?ha il 4k HDR e Dolby vision? Scusa per tutte queste domande ma prima di acquistarlo mi servono queste informazioni stavo pensando di acquistarlo principalmente per il mio pannello reseller iptv! Se mi fai sapere il prima possibile cosi ci mettiamo d’accordo ,grazie

Edited by dvyfygcs8