Cerco cambio Th8a - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti cerco cambio th8a in buone condizioni

Posted

Ciao io stò vendendo tutto tra cui anche un th8a , se sei interessato mandami una email alla quale risponderò inviandoti il mio numero di cellulare ( solamente per spiegarti alcune cose )

ti dico già il prezzo : 60€  paypal

Posted

Ciao prima voglio le foto e i soldi preferisco a mano. Poi il cambio deve essere in buone condizioni se vanno bene queste condizioni possiamo anche salire di prezzo se no grazie lo stezso.;-)

Posted

Ciao

allora , ti scrivo quello che ti avrei detto per telefono : dopo tre settimane che ce l' avevo ,sul pomo a iniziato a staccarsi la vernice quinidi ce ne ho messo un altro , purtroppo non trovo più il plate o non so come si chiama , per convertirlo in sequenziale , comunque funziona benissimo .

siccome mi hai chiesto cos'altro vendevo ,vendo anche un g27 con il cambio ad h modificato , cioè : montato su un supporto in alluminio con affiancato il th8 (usato in modalità sequenziale) ti invio la foto se vuoi

ad ogni modo se eventualmente ti interessi lo stesso solo il th8 col pomo non originale e senza il plate lo tolgo dal supporto lo rimonto nel suo blocco originale e ti mando le foto