Assetto Corsa v1.10 & Porsche Pack Vol.2 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.10 & Porsche Pack Vol.2

Recommended Posts

Posted

Luca mi sa che hai dei problemi con il tuo pc, io di questi problemi nn li ho mai avuti. Prova ad aggiornare i driver audio della tua scheda o a fare una integrità di cache.

Posted

A dire il vero lo sta facendo anche a me, ma solo con le auto mod, infatti credo debbano aggiornarle alla 1.10.

Posted

Scusa baronesc utilizzi il lut ?

no, volevo provare, ma leggendo un po di pareri in giro, mi è parso di capire che su volanti di fascia medio bassa come il g27 il ffb si alleggerisca troppo e ho lasciato perdere.
Posted (edited)

dite bene sull' alleggerimento delle forze utilizzando il LUT...però a parità di forza utilizzata con il LUT c'è meno saturazione al centro..non è un vuoto sia chiaro..e mi da l' idea che si sterzi meglio.

ho un g27 mod manufactory..nel mio caso credo sia meglio il LUT e comunque anch' io utilizzo in genere l' ffb tarato fra il 65% e l' 80% max  dipende dall' auto.

il LUT  generato è al 78%  quindi nel profilo tengo a 78 e in game a 100 e cambio il valore come ho detto di auto in auto.

per concludere l ' ffb con il gamma non è malvagio ma il segnale credo sia meno lineare e comunque + saturo, quindi preferisco il lut.

Edited by rdasisva
Posted

Una domanda: ma avere il profiler a 100 e il game a 80 è uguale che avere il profiler a 80 e il game a 100?

Posted

Una domanda: ma avere il profiler a 100 e il game a 80 è uguale che avere il profiler a 80 e il game a 100?

per me si

Posted

Luca mi sa che hai dei problemi con il tuo pc, io di questi problemi nn li ho mai avuti. Prova ad aggiornare i driver audio della tua scheda o a fare una integrità di cache.

ok proverò a fare come dici

Posted

Magari serve a qualcuno...ho risolto il problema impostando su windows impianto stereo,avendo un vecchio impianto 5.1 ac non lo supporta quindi impostandolo come stereo tutto funziona correttamente

• 2 weeks later...
Posted

Si hanno notizie se dopo il porschepack ci saranno altri dlc?

Posted

Credo che come ogni anno per natale Massarutto ci donerà qualche altra notizia x il futuro di AC coma fa oramai da ben 3 anni ;)