Cockpit F1 monoscocca - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Stupendo cockpit F1 monoscocca portante in vetroresina, robustissimo, interno foderato completamente in moquette. Sedile stile e posizione F1 attaccato sul fondo rinforzato e regolabile su guide scorrevoli. Sopporto pedaliera inclinato con regolazione a scorrimento elettrico. Supporto volante attualmente adatto a base fanatec csw, ma con piccola modifica si possono inserire altri volanti. Sedile con predisposizione buttkicker e gommoni per oscillazione dello stesso. Adatta per utenti molto bassi e per quelli oltre i 2 metri. Prezzo 1300 euro.

Per foto e info chiedete pure.

post-23636-0-92004200-1479798436_thumb.jpg

Edited by MARKAN75
Posted

Stupendo cockpit F1 monoscocca portante in vetroresina, robustissimo, interno foderato completamente in moquette. Sedile stile e posizione F1 attaccato sul fondo rinforzato e regolabile su guide scorrevoli. Predisposizione pedaliera con regolazione a scorrimento elettrico. Supporto volante attualmente adatto a base fanatec csw. Sedile con predisposizione buttkicker e gommoni per oscillazione dello stesso. Adatta per utenti molto bassi e per quelli oltre i 2 metri. Prezzo 2000 euro.

Per foto e info chiedete pure.

Marco ma perche lo vendi?

Posted

Ciao Giulio e' un dispiacere ma volevo passare ad una postazione gt.... da una vita ho solo postazioni F1 quindi volevo cambiare

Posted

Up

Aggiunta una foto, ne ho altre ma non riesco ad aggiungerle, posso mandarle via mail

Posted (edited)

Up

Prezzo rivisto... 1500 euro

Edited by MARKAN75
  • 3 weeks later...
Posted (edited)

Up prezzo 1500

Edited by MARKAN75
  • 3 weeks later...
Posted (edited)

Up

riduzione prezzo da 1500 euro a 1400 euro.

Edited by MARKAN75
Posted (edited)

Up

Edited by MARKAN75
  • 4 weeks later...