frfioron Posted November 16, 2016 Posted November 16, 2016 Come da titolo vendo il noto capolavoro di Simon Hodgson Il volante è esattamente come mi è stato consegnato, mai usato, mai messo le mani sopra nemmeno un secondo Ne avevo comprati due e ne sto usando solo uno. (Formula) Volante GT3 con display a colori con due pagine e cambio magnetico. Forse il miglior volante in circolazione Quick Release come da foto (fornisco maschio e femmina) Pagato 2.200,00 euro più spedizione Chiedo 1600 euro non trattabili includo spedizione rapida con mio corriere Pagamento paypal o bonifico Francesco 348/3914471 vedere foto allegata.
holly Posted November 16, 2016 Posted November 16, 2016 Stupidata... Ma potrei avere anche solo il cavo col lemo?
jakobdylan Posted November 16, 2016 Posted November 16, 2016 Ciao dove posso trovare il volante da F1 che utilizzi tu?
frfioron Posted November 17, 2016 Author Posted November 17, 2016 ciao cerca Simon Hodgson in internet o precision sim engineering trovi tutto li la stessa cosa vale per il cavo col lemo saluti a tutti
jakobdylan Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 ciao si ho cercato ieri ma non ho trovato il modello da F1
frfioron Posted November 18, 2016 Author Posted November 18, 2016 il volante F1 che ho io è questo: invia una mail a lui direttamente con la foto e ti farà una offerta però se ti interessa ti consiglio di comprare il mio, quello che ho messo in vendita, e poi ci monti una ruota da 29 magari aperta - momo o sparco e il gioco è fatto e ti risparmi 600 euro oltre alla spedizione guarda che davvero non ci ho mai messo su le mani. Sono un venditore affidabile e non sono nuovo qui. ciao Francesco
jakobdylan Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 il volante F1 che ho io è questo: volante.jpg invia una mail a lui direttamente con la foto e ti farà una offerta però se ti interessa ti consiglio di comprare il mio, quello che ho messo in vendita, e poi ci monti una ruota da 29 magari aperta - momo o sparco e il gioco è fatto e ti risparmi 600 euro oltre alla spedizione guarda che davvero non ci ho mai messo su le mani. Sono un venditore affidabile e non sono nuovo qui. ciao Francesco Ciao Francesco Io ho attualmente un F1 Roso e volevo qualcosa che assomigliasse dii più a un volante di f1 attuale ,comunque ci penso su vedo se riesco a piazzare il mio F1 Roso.
Save Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 Confermo che Francesco è un venditore affidabile del forum. Qual'è il tuo roso jakob? Questo è il nuovo f1 precision, ma monta ancora i "vecchi display" a differenza di Leopoldo Ramirez che usa lo z1 https://www.flickr.com/photos/89928288@N08/27759268960 Up per te frfioron
Peach Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 Io qualche anno fa da Francesco ho preso una pedaliera Fanatec CSL Elite, semplicemente perfetta. Up per Francesco e tanta invidia per chi potrà godersi questo capolavoro!!!
Recommended Posts