Acquito assetto corsa - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti .Spero di essere nella sezione giusta, avendo corso con netkar pro molto tempo e scoprendo solo ora che non c'è piu nessun progetto che lo porti  di nuovo alla ribalta ho scoperto questo simulatore Assetto corsa, ho visto su internet il gameplay e l'esperienza online sembra davvero ottima , cosi avevo pensato di comprarlo, però ci sono delle domande al riguardo che vorrei porvi:

-Se compro  l'ultima versione del gioco sono compresi i DLC quindi io posso giocare subito online?

-I DLC che escono sono gratuiti o a pagamento?

Inoltre ho questi requisiti di sistema

Sistema operativo Window7

Processor: Intel® Pentium® CPU G2020 @ 2.90GHz (2 CPUs), ~2.9

Ram : 4096MB RAM

Scheda video
---------------
Card name: Intel® HD Graphics
Display Memory: 1551 MB
Dedicated Memory: 64 MB
 Shared Memory: 1487 MB
Current Mode: 1440 x 900 (32 bit) (60Hz)

Non sono il massimo delle prestazione ma comunque dovrebbe girare il gioco , grazie per eventuali risposte

Posted

I DLC sono a pagamento, in multiplayer ci puoi giocare comunque in quanto ci sono server che non necessitano di auto presenti nei DLC

Basta semplicemente filtrare i server.

Posted

Con quei requisiti farai molta fatica a giocare.

Posted

È già tanto se ti gira tutto al minimo

Posted

I DLC sono a pagamento, in multiplayer ci puoi giocare comunque in quanto ci sono server che non necessitano di auto presenti nei DLC

in che senso filtrare i server ?
Posted

È già tanto se ti gira tutto al minimo

io penso che mettendo una risoluzione più bassa dovrebbe girare senza scatti
Posted

io riesco a farlo girare fluido con una configurazione praticamente uguale, ma con dettagli a zero e 1024x768 di risoluzione

Posted

in che senso filtrare i server ?

nel senso che puoi fare in modo che ti vengano mostrati solo quelli di cui hai i contenuti 

Posted

Con l'integrata di quel pentium, intel HD se non erro prima serie di fascia bassa (quindi inferiore anche ad hd2000), potresti stare sopra i 30 fps a 800x600 in single player, l'online te lo scordi.

Inoltre è vero che che puoi filtrare i server ma in settimana difficilmente troverai popolati quelli senza nessun DLC, anzi pure il finesettimana....in parole povere senza dlc è difficile giocare online, è più probabile trovare server di sole mod gratuite.

Quindi ti sconsiglio l'acquisto se non intendi fare un leggero upgrade del pc, per la tua risoluzione , o anche FullHD a dettagli medio/bassi ti basterebbe anche una hd7750/70 che trovi usate sui 50 euro.

Per i DLC puoi sempre aspettare le offerte su steam che arriveranno con le festività per avere degli ottimi sconti, probabilmente con 45 euro ti potresti portare a casa AC con tutti i dlc usciti fino ad ora.