vendo alimentatore Enermax gold e altro - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vendo alimentatore Enermax gold e altro

Recommended Posts

Posted

vendo alimentatore Enermax MODU 87+   900w   80 Plus GOLD    prezzo 160€

monitor 25 pollici hp 2509m full hd 1920°1080  3ms  60Hz   prezzo 140€ trattabili

fanatec csp v1 prezzo 50€

• 2 weeks later...
Posted

interessato alla csp v1. coda

cortesemente puoi postare foto qui o manda a a gigifux@libero.it

grazie

Posted

Tra l'altro venduta a uno che la tratterà bene! Grande Gigi!!!

Posted

aiutoooooo....nel mio garage non ci sta piu' nulla. monitors motori schede, tanto ferro, sedili, di tutto e di piu. Csp V1 ne ho già una e non so nemmeno perchè ho preso anche questa??'....ah si già giusto vero....sto costruendo il secondo sim.

Ciao zio cristianovcorp

Tra l'altro venduta a uno che la tratterà bene! Grande Gigi!!!

Posted

Ciao gigifux....e beato te che c'hai ancora il garage , non ti lamentare , io non ce l'ho più e quindi adesso dormo con la cassetta degli attrezzi sotto al letto :hihi:  :doh:  ! se riesci a fare un pò di spazio  :whistle: ........ avrei ancora da vendere anche un G27 con :

il cambio a farfalla modificato : gli ho modificato il fondocorsa e si può regolare millimetricamente l'escursione delle leve.

il cambio ad h : ha la pulsantiera separata e la leva del cambio montata su un supporto in  alluminio ,in questo modo oltre a non avere più quella sensazione di un cambio giocattoloplasticoso è anche piu bello a vedersi secondo me .

ho le foto

ciao anche a vcorp

Posted

vitttoooo...dimezza il prezzo drll'enermax così ti libero spazio e mi fai un'unica spedizione con la csp v1. a 130 proprio nun se po fa!

Posted

pensaci...intanto per scaramanzia mi metto in coda!