vitto64 Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 vendo alimentatore Enermax MODU 87+ 900w 80 Plus GOLD prezzo 160€ monitor 25 pollici hp 2509m full hd 1920°1080 3ms 60Hz prezzo 140€ trattabili fanatec csp v1 prezzo 50€
gigifux Posted November 24, 2016 Posted November 24, 2016 interessato alla csp v1. coda cortesemente puoi postare foto qui o manda a a gigifux@libero.it grazie
vcorp Posted November 25, 2016 Posted November 25, 2016 Tra l'altro venduta a uno che la tratterà bene! Grande Gigi!!!
gigifux Posted November 25, 2016 Posted November 25, 2016 aiutoooooo....nel mio garage non ci sta piu' nulla. monitors motori schede, tanto ferro, sedili, di tutto e di piu. Csp V1 ne ho già una e non so nemmeno perchè ho preso anche questa??'....ah si già giusto vero....sto costruendo il secondo sim. Ciao zio cristianovcorp Tra l'altro venduta a uno che la tratterà bene! Grande Gigi!!!
vitto64 Posted November 25, 2016 Author Posted November 25, 2016 Ciao gigifux....e beato te che c'hai ancora il garage , non ti lamentare , io non ce l'ho più e quindi adesso dormo con la cassetta degli attrezzi sotto al letto ! se riesci a fare un pò di spazio ........ avrei ancora da vendere anche un G27 con : il cambio a farfalla modificato : gli ho modificato il fondocorsa e si può regolare millimetricamente l'escursione delle leve. il cambio ad h : ha la pulsantiera separata e la leva del cambio montata su un supporto in alluminio ,in questo modo oltre a non avere più quella sensazione di un cambio giocattoloplasticoso è anche piu bello a vedersi secondo me . ho le foto ciao anche a vcorp
gigifux Posted November 25, 2016 Posted November 25, 2016 vitttoooo...dimezza il prezzo drll'enermax così ti libero spazio e mi fai un'unica spedizione con la csp v1. a 130 proprio nun se po fa!
gigifux Posted November 25, 2016 Posted November 25, 2016 pensaci...intanto per scaramanzia mi metto in coda!
Recommended Posts