[VENDO] Tre monitor, triplo supporto, adattatore DVI DP, Playseat Evol - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO] Tre monitor, triplo supporto, adattatore DVI DP, Playseat Evol

Recommended Posts

Posted (edited)

Per abbandono sim vendo la mia postazione così composta:

Tre monitor 24 pollici LG 24MP67VQ-P IPS LED, uscite hdmi, dvi e vga, con cavi dvi di qualità compresi . Ottime condizioni, con poco meno di due anni di garanzia rimanenti, ricevuta BMP Power e scatole originali. (100 euro cadauno).

Triplo supporto da scrivania per tre monitor paralleli Duronic DM753 in buone condizioni e ancora in garanzia, compreso di ricevuta Duronic (60 euro).

Adattatore attivo da dvi a display port Startech DP2DVIS, un anno di garanzia rimanente, compreso di ricevuta Redcoon (20 euro).

Presa multipla Brennenstuhl 1159490936 a 8 ingressi di cui 2 permanents, 1 master e 5 slaves, secure tec, 3500 W, 8 mesi di garanzia rimanenti, compreso di ricevuta Amazon (20 euro).

Playseat Evolution con supporto cambio in buone condizioni (50 euro).

Volante G27 in ottime condizioni, con cambio e senza pedaliera (solo volante 50 euro, solo cambio 20 euro).

Pedaliera Fanatec CSR Elite in buone condizioni (70 euro).

Per i monitor, il triplo supporto,la presa multipla e l' adattatore precedenza all' acquisto in blocco, il playseat e il supporto non li spedisco, e in generale preferirei il ritiro a mano (Cagliari).

Pagamento Paypal, spese di spedizione a vostro carico.

Non posso seguire il forum, per foto e info contattatemi via email lincetta12678@hotmail.it.

In vendita anche altrove.

Edited by Pol Poleddu
Posted

playseat a 50 euro? posso avere foto in pm? grazie

Posted

Coda per supporto triplo monitor

Ciao, scusa ma nell' annuncio non ho scritto che per il supporto e il playseat solo consegna a mano.

Posted

Rimangono solo volante, cambio e presa multipla, tutto il resto venduto.

Posted

Venduti anche il cambio, rimangono solo volante e presa multipla.