Cerco volante Simraceway SRW-S1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco volante Simraceway SRW-S1

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

coma da titolo sto cercando un volante Simraceway SRW-S1, oramai quasi introvabile da acquistare direttamente (si trova soltanto in USA ma la spedizione in Italia ed Europa non è contemplata purtroppo).

Questo è il volante...

0c8c48514188665.jpg

Magari c'è qualcuno che l'aveva acquistato in precedenza e potrebbe rivenderlo.

Io ci provo a chiedere quì sul forum... e aspetto. Chissà, qualcuno magari si fa vivo :wink:

Posted

io ne ho uno senza paddle frizioni

Posted (edited)

io ne ho uno senza paddle frizioni

In che senso...?!? Forse perchè paddle rotti, oppure mancanti perchè smontati o che cos'altro?

Edited by stingkokko
Posted

....il t9 traditore....."ce ne sono" giusto per non asfaltare la lingua italiana

Posted

Ciao!

Io ho avuto due pezzi. Il problemma di questi volanti e il chip che si bruccia facilmente. A me e successo con entrambi volanti. Pratticamente ripristinando il computer avvolte bruccia il chip e non e piu riconosciuto da windows. E un diffetto riconosciuto anche dal produttore. Ecco il motivo per quale non si vende piu in Europa, tanti pezzi hanno avuto questi problemmi e i comercianti hannno detto basta!

Posted

Il mio funziona perfettamente, quindi vale ancora di più :-)

Posted

StingKokko se lo vuoi tu altrimenti passo a Dinipoli

Posted (edited)

StingKokko se lo vuoi tu altrimenti passo a Dinipoli

Mi interessa ancora ovviamente, ma non hai risposto alla mia domanda... ovvero sul perchè il tuo Simraceway non ha più i paddle della frizione: rotti, oppure mancanti perchè smontati o che cos'altro?

Se puoi rispondermi e mandarmi anche qualche foto del volante in questione (particolari del fronte / retro) ti ringrazio e quindi poi ti darò la risposta definitiva.

Resto in attesa... :up:

Edited by stingkokko