stingkokko Posted November 10, 2016 Posted November 10, 2016 Salve a tutti, coma da titolo sto cercando un volante Simraceway SRW-S1, oramai quasi introvabile da acquistare direttamente (si trova soltanto in USA ma la spedizione in Italia ed Europa non è contemplata purtroppo). Questo è il volante... Magari c'è qualcuno che l'aveva acquistato in precedenza e potrebbe rivenderlo. Io ci provo a chiedere quì sul forum... e aspetto. Chissà, qualcuno magari si fa vivo
stingkokko Posted November 10, 2016 Author Posted November 10, 2016 (edited) io ne ho uno senza paddle frizioni In che senso...?!? Forse perchè paddle rotti, oppure mancanti perchè smontati o che cos'altro? Edited November 10, 2016 by stingkokko
gigifux Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 Su subito.it c'è ne sono due in vendita http://m.subito.it/lim?w=3&q=Simraceway+&c=0&ca=0_s
gigifux Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 ....il t9 traditore....."ce ne sono" giusto per non asfaltare la lingua italiana
stingkokko Posted November 11, 2016 Author Posted November 11, 2016 Su subito.it c'è ne sono due in vendita http://m.subito.it/lim?w=3&q=Simraceway+&c=0&ca=0_s Grazie dell'info...
madalin2105 Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 Ciao! Io ho avuto due pezzi. Il problemma di questi volanti e il chip che si bruccia facilmente. A me e successo con entrambi volanti. Pratticamente ripristinando il computer avvolte bruccia il chip e non e piu riconosciuto da windows. E un diffetto riconosciuto anche dal produttore. Ecco il motivo per quale non si vende piu in Europa, tanti pezzi hanno avuto questi problemmi e i comercianti hannno detto basta!
stef176 Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Il mio funziona perfettamente, quindi vale ancora di più :-)
stef176 Posted November 14, 2016 Posted November 14, 2016 StingKokko se lo vuoi tu altrimenti passo a Dinipoli
stingkokko Posted November 16, 2016 Author Posted November 16, 2016 (edited) StingKokko se lo vuoi tu altrimenti passo a Dinipoli Mi interessa ancora ovviamente, ma non hai risposto alla mia domanda... ovvero sul perchè il tuo Simraceway non ha più i paddle della frizione: rotti, oppure mancanti perchè smontati o che cos'altro? Se puoi rispondermi e mandarmi anche qualche foto del volante in questione (particolari del fronte / retro) ti ringrazio e quindi poi ti darò la risposta definitiva. Resto in attesa... Edited November 16, 2016 by stingkokko
Recommended Posts