Cavetto Leo Bodnar per pedaliera G27... - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cavetto Leo Bodnar per pedaliera G27...

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve... la richiesta sembrerà banale ma qualcuno potrebbe dirmi come si collega il cavetto alla pedaliera?

Se non erro, il cavo dei pedali non dovrà più essere attaccato sotto al volante G27 ma bensì direttamente collegato all'attacco sul cavetto Leo Bodnar che, a sua volta, andrà inserito in una USB del pc... è giusto così? 

Edited by stingkokko
Posted

Salve... la richiesta sembrerà banale ma qualcuno potrebbe dirmi come si collega il cavetto alla pedaliera?

Se non erro, il cavo dei pedali non dovrà più essere attaccato sotto al volante G27 ma bensì direttamente collegato all'attacco sul cavetto Leo Bodnar che, a sua volta, andrà inserito in una USB del pc... è giusto così? 

Si, corretto. E' di una semplicità estrema. Non puoi sbagliare.

Posted

Si, corretto. E' di una semplicità estrema. Non puoi sbagliare.

OK... grazie per la conferma :up:

Posted

Cavetto arrivato e montato... ma riscontro problemi, nel senso che dopo aver calibrato la pedaliera seguendo le istruzioni, adesso nei vari giochi di guida che ho provato ho la netta sensazione che in accelerazione l'auto risulti aumentare la velocità molto più lentamente di prima e quindi, in generale, sul giro di pista completo ottengo tempi più alti rispetto a quando usavo la pedaliera collegata direttamente al volante!

Ho eseguito delle prove usando anche come parametro di riferimento l'auto "fantasma" di alcuni miei giri record in vari circuiti e appunto, in uscita dalle curve sistematicamente questa supera in pochi attimi la mia vettura che evidentemente non ha la stessa potenza in accelerazione che aveva precedentemente.

Sicuramente dipenderà da una errata calibrazione della pedaliera attraverso il software del cavo Bodnar... quindi se c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta per rimediare ne sarei più che felice... altrimenti mi vedrò costretto a rimuovere il cavo e a ricollegare la pedaliera come in origine!  :sad: 

• 4 weeks later...
Posted

se ti va noi vendiamo un sistema con vibrazione per la tua pedaliera che aumenta la risoluzione dei pedali.... in firma il link ;)

Posted

puoi usare il programmino apposta scaricabile sul sito di Bodnar per quel cavetto oppure fare una regolazione più precisa con il DView sempre scaricabile da Bodnar