lucaseiki Posted November 4, 2016 Posted November 4, 2016 Salve ragazzi In casa ho un G25 e un G27. Sono in procinto di acquistare l'encoder in ottone per il mio G25, quello da 60 slot. Vista l'occasione lo vorrei prendere anche per il G27 anche se perfettamente funzionante. Vorrei sapere se esiste un sistema per sapere se il mio G27 ha l'encoder da 60 slot o da 30 slot senza smontarlo ovviamente. Il G27 l'ho preso nuovo ad agosto 2012, ed era nella scatola classica nera/verde e non nella nera con volante mezzo nero e mezzo blu. Grazie
Reventon Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 ha 60 slot anche quello l'upgrade è stato fatto nella versione con scatola nera/blu
stingkokko Posted November 10, 2016 Posted November 10, 2016 Fungono comunque entrambi in caso di sostituzione... avevo un encoder in ottone da 60 (per il "vecchio" modello del G27) che ho dovuto necessariamente montare sul nuovo modello del G27 (quello venduto nella scatola blu e nera tanto per intenderci) e funziona bene ugualmente. I due encoder originali in plastica sono differenti solo perchè la Logitech, con il secondo tipo, ha cercato di rendere la rotellina più resistente, diminuendo le fessure di calibrazione che rendevano la struttura più vulnerabile, ma il sistema di lettura resta il medesimo sia sui vecchi che sui nuovi modelli del volante.
Recommended Posts