KANEMALEDETTO Posted November 4, 2016 Posted November 4, 2016 Vendo per conto di un amico G29 completo di tutto Il volante è ancora in garanzia fino a inizio 2018 (cambio fino a Febbraio 2018); è sempre stato coperto non in uso. Vendo inoltre il kit completo di molle professionali NIXIM specifiche per la pedaliera che permette una sensazione di guida al pari di una pedaliera professionale (specialmente il brake mod). Kit comprato poco più di un mese fa. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo (prezzo lievemente trattabile); per eventuale ritiro a mano ritocco il prezzo. Non sono interessato a scambi volanti poichè ne ho già un altro. Possibiltà di altre foto o del volante in uso se lo volete Per foto lasciatemi una vostra mail
Dott. Gonzo Posted November 4, 2016 Posted November 4, 2016 Ciao, io sono interessato mi mandi le foto a sincopate@gmail.com. Grazie
KANEMALEDETTO Posted November 16, 2016 Author Posted November 16, 2016 Avete ragione avevo copiato l'annuncio di subito Cmq venduto Grazie
Recommended Posts