gigifux Posted October 28, 2016 Posted October 28, 2016 Vendo per esubero nr.2 motoriduttori ideali per realizzare un simulatore dinamico. Ecco le caratteristiche 12V - 180W - 5000rpm c.ca al motore, riduttore tipo Mcp4 con ingranaggi in delrin 50:1 quindi velocità di circa 100rpm al riduttore coppia 50/60 nm. Si tratta di motoriduttori estremamente veloci, robusti ed affidabili, nulla a che vedere con i ben piu economici ed ovviamente meno performanti motori tergi che i simbuilder alle prime armi utilizzano. Gli ingranaggi del riduttore sono in delrin e sono molto robusti oltre che silenziosi. Acquistati in Canada, spediti, sdoganati e ivati in Italia vi costano circa circa 160/170 Euro cadauno. Li vendo a 200Euro entrambi spedizione con corriere compresa. Non sono mai stati utilizzati, ho solamente smontato entrambi i riduttori per apporvi un grasso specifico di primissima qualità. Ne sto utilizzando un paio identici sul mio simulatore dinamico 2dof da piu di due anni senza il minimo problema. I due motori con leve di circa 8cm sostengono e muovono con grande reattività il mio peso,il peso di sedile, volante, pedaliera, cambio, freno a mano oltre che naturalmente al peso della la struttura di dimensioni generose ed in ferro. Quindi approssimativamente circa 150Kg. Se siete interessati inviatemi il Vostro recapito telefonico e Vi posto un video via whatsapp per mostrarVi come lavorano. Se invece siete della mia zona...Vicenza...con piacere vi faccio provare di persona come lavorano i miei,.... quelli che acquisterete sono identici. La foto che posto è presa da internet. stasera postero' le foto dei miei. Acquistati in canada, spediti, sdoganati e ivati in Italia vi costano circa circa 160/170 Euro cadauno. Li vendo a 200Euro entrambi spedizione con corriere compresa. Pagamento con bonifico bancario o paypal se devo spedire, cash invece se consegno a mano.
gigifux Posted October 28, 2016 Author Posted October 28, 2016 Il mio recapito è 335/8329710. Vi prego no code o altre diavolerie. Se siete interessati chiamatemi Grazie gigi
gigifux Posted January 26, 2017 Author Posted January 26, 2017 chiedo la chiusura dell'inserzione in quanto i dati tecnici che ho indicato non sono corretti. Quanto prima inserito' il nuovo annuncio con i dati esatti grazie
Recommended Posts