motoriduttori per simulatore dinamico 12v 200w 100rpm - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

motoriduttori per simulatore dinamico 12v 200w 100rpm

Recommended Posts

Posted

Vendo per esubero nr.2 motoriduttori ideali per realizzare un  simulatore dinamico.

Ecco le caratteristiche

12V - 180W - 5000rpm c.ca al motore, riduttore tipo Mcp4 con ingranaggi in delrin 50:1 quindi velocità di circa 100rpm al riduttore coppia 50/60 nm.

Si tratta di motoriduttori estremamente veloci, robusti ed affidabili, nulla a che vedere

con i ben piu economici ed ovviamente meno performanti motori tergi che i simbuilder

alle prime armi utilizzano. Gli ingranaggi del riduttore sono in delrin e sono molto robusti oltre che silenziosi. 

Acquistati in Canada,  spediti, sdoganati e ivati in Italia vi costano circa circa 160/170 Euro cadauno.  Li vendo a 200Euro entrambi spedizione con corriere compresa.

Non sono mai stati utilizzati, ho solamente smontato entrambi i riduttori per apporvi un  grasso specifico di primissima qualità.

Ne sto utilizzando un paio identici sul mio simulatore dinamico 2dof da piu di due anni senza il minimo problema. I due motori con leve di circa 8cm sostengono e muovono con grande reattività il mio peso,il peso di sedile, volante, pedaliera, cambio, freno a mano oltre che naturalmente al peso della la struttura di dimensioni generose ed in ferro. Quindi approssimativamente circa 150Kg. 

Se siete interessati inviatemi il Vostro recapito telefonico e Vi posto un video via whatsapp per mostrarVi come lavorano. Se invece siete della mia zona...Vicenza...con  piacere vi faccio provare di persona come lavorano i miei,.... quelli che acquisterete sono identici.

La foto che posto è presa da internet. stasera postero' le foto dei miei.

Acquistati in canada,  spediti, sdoganati e ivati in Italia vi costano circa circa 160/170 Euro cadauno.  Li vendo a 200Euro entrambi spedizione con corriere compresa. Pagamento con bonifico bancario o paypal se devo spedire, cash invece se consegno a mano.

post-37108-0-36364200-1477658539_thumb.jpg

Posted

Il mio recapito è 335/8329710. Vi prego no code o altre diavolerie. Se siete interessati chiamatemi

Grazie

gigi

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
Posted

chiedo la chiusura dell'inserzione in quanto i dati tecnici che ho indicato non sono corretti. Quanto prima inserito' il nuovo annuncio con i dati esatti

grazie