Vendo CSR ELITE (motori nuovi)* + Mod sgancio rapido + Corona Calice + - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo CSR ELITE (motori nuovi)* + Mod sgancio rapido + Corona Calice +

Recommended Posts

Posted (edited)

FANATEC CSR ELITE (motori nuovi)* + Mod sgancio rapido + Corona Calice + 2 Motori di ricambio e dissipatore + Corona Originale

*Motori nuovi originali Fanatec 2° versione, acquistati in data 17/05/2016, fornisco fattura Fanatec.

Presentazione:

La base è meccanicamente identica alla Csw V1, sia in termini di potenza che costruttivi.

Ovviamente nella V1 è stata implementata la possibilità di intercambiare i rim.

Questa base non presenta alcun problema di funzionamento in quanto i motori sono stati sostituiti da pochissimo ed usati praticamente 20 volte.

Mod eseguite:

A) Ho aggiunto una seconda ventola interna per una maggiore aspirazione dell’aria,consente di dissipare in maniera miglioreil calore prodotto dai due motori garantendone una vita maggiore.

Per attivare la ventola ho inserito un pulsante sul pannello dell’elettronica e per regolarne la velocità ho inserito un potenziometro, connettore ventola USB.

B)La corona originale è stata smontata e l’elettronica esternalizzata, al posto del rim ho inserito un adattatore in alluminio per volanti con attacco 8mm ed attacco sgancio rapido sparco.

Con questa modifica si è liberi di inserire qualunque rim sfruttando lo sgancio rapido.

Di base non presenta le leve al volante, ma se installate un rim moddato potete sfruttare il cambio del vostro rim o un cambio ad H, io usavo un rim F1 Add On.

Su richiesta posso ripristinare il volante allo stadio iniziale, rimontando la corona originale che comunque fornisco nella vendita e smontare la ventola supplementare aggiunta.

n.b. La corona originale ha subito due tagli di alleggerimento sul carboni, fornisco foto per chiarimenti.

La scatola dell’elettronica esternalizzata è spartana e non rifinita, in quanto adattata alla mia postazione, ad ogni modo potete ricreare il supporto a vostro piacimento.

Prodotti inclusi nella vendita:

1xBase Csr Elite completa di Alimentatore, cavo originale usb attacco 90° e Piastra Inclinata Fanatec 20°

1xRim Originale

1xRim Calice

1xAdattatore alluminio volanti 8mm

1xSgancio rapido Sparco

2xMotori di ricambio e relativo kit dissipatori/sensore calore

Link Cartella Foto

https://drive.google.com/drive/folders/0B_BsMDaMkngoSEo0dWpsRmNQc0E?usp=sharing

F1 Add On NON incluso nella vendita!!

Prezzo spedito corriere espresso TNT € 290,00 € 250,00

Accetto pagamenti Paypal o Bonifico.

Per maggiori informazioni, richieste , ulteriori foto o video test contattatemi.

Massima disponibilità e serietà.

E-mail mejorada2000@gmail.com

Whatsapp 3498613290

Claudio

Edited by mejorada
Posted

Ciao il rim e' in vendita separatamente? Se si che marca, misura, prezzo?

Posted

Ovviamente vorrei vendere tutto assieme, ma avendo ricevuto un'offerta senza rim potremmo riuscire a trovare una soluzione.

Scrivimi per e-mail che vediamo se riusciamo a trovare una soluzione.

Grazie