Jump to content

Assetto Corsa v1.9 - Porsche Pack vol.1 - Season Pass


VELOCIPEDE

Recommended Posts

No nessun ssd ho 2 hd ma nessuno ssd,cmq verificherò lo spazio rimasto... non so che fare, quando faccio l'integrità della cache da steam i file vengono ripristinati da soli giusto?

Si

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca782005

    13

  • VELOCIPEDE

    10

  • dedraro

    9

  • MaoZeTung

    7

invece a me succede che mentre sto online in un server girando all'improvviso esce e mi ritrovo nella pagina iniziale di ac

prima tutto ok

Link to comment
Share on other sites

No nessun ssd ho 2 hd ma nessuno ssd,cmq verificherò lo spazio rimasto... non so che fare, quando faccio l'integrità della cache da steam i file vengono ripristinati da soli giusto?

Ma prima, andava bene? o è sempre stato  così
Assolutamente,mai avuto questo tipo di problema
Link to comment
Share on other sites

no ho win 7, comunque sembra tutti rientrato, ieri ho provato un po e sembra tutto ok, il problema l'ho avuto su imola ieri ho provato altre piste e sembra ok, appena posso riprovo imola e speriamo che vada tutto bene. Detto questo l'unica cosa che ho fatto è disabilitare avg e pulire la casche del gioco.

Link to comment
Share on other sites

no ho win 7, comunque sembra tutti rientrato, ieri ho provato un po e sembra tutto ok, il problema l'ho avuto su imola ieri ho provato altre piste e sembra ok, appena posso riprovo imola e speriamo che vada tutto bene. Detto questo l'unica cosa che ho fatto è disabilitare avg e pulire la casche del gioco.

Infatti sara quella la cartella di assetto corsa che si crea in documenti di solito va cancellata quando su hanno problemi come il tuo

Link to comment
Share on other sites

Mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa. Ho notato che adesso nel replay con il tasto F5 è possibile ruotare intorno all'auto ma non riesco più a muovere la telecamera dentro l'auto, in alto e in basso, ovvero posso solo fare lo zoom e ruotare la telecamera ma solo esternamente.Mi ricordo male io oppure è cambiato qualcosa nelle ultime versioni?

Link to comment
Share on other sites

allora devi andare in steam\ steamapps\common\assettocorsa\system\cfg\ camera_onboard_free.ini           li troverai SPHERICAL_COORDS=0    metti 1 salvi ,e il gioco e' fatto

N.B:ogni aggiornamento porta tutto a default

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.