pilandro Posted October 25, 2016 Author Posted October 25, 2016 Volentieri! Se non é un problema scrivili pure qui o mandali in privato. Grazie
survivor91 Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 Cambiare volante con uno migliore non fa abbassare i tempi, neanche se prendi un Direct Drive! I tempi veloci si fanno esclusivamente col manico, se lo si possiede Un buon volante ti fa "solamente" sentire meglio l'auto e l'asfalto
Andrea18 Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 Volentieri! Se non é un problema scrivili pure qui o mandali in privato. Grazie Questa è la configurazione del profiler Forza Effetti Globali: 100% Forza effetto Molla 0% Forza effetto 0% Attiva molla di centratura Forza molla di centratura 0% Gradi di Rotazione 900 Consenti al gioco di adattare le impostazioni. Quella in game faccio una foto e te la mando in privato, comunque uso quella consigliata per il G27 nel forum
bladerunner2308 Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 Cambiare volante con uno migliore non fa abbassare i tempi, neanche se prendi un Direct Drive! I tempi veloci si fanno esclusivamente col manico, se lo si possiede Un buon volante ti fa "solamente" sentire meglio l'auto e l'asfalto Super quotone...... Poi non credo che tra i 2 voltanti ci sia questo abisso di prestazioni..... le vere differenze si percepiscono quando si sale almeno al T300 o T500.... ma migliorano solo le sensazioni alla guida non i tempi.
Luca782005 Posted November 2, 2016 Posted November 2, 2016 Cambiare volante con uno migliore non fa abbassare i tempi, neanche se prendi un Direct Drive! I tempi veloci si fanno esclusivamente col manico, se lo si possiede Un buon volante ti fa "solamente" sentire meglio l'auto e l'asfalto Super quotone...... Poi non credo che tra i 2 voltanti ci sia questo abisso di prestazioni..... le vere differenze si percepiscono quando si sale almeno al T300 o T500.... ma migliorano solo le sensazioni alla guida non i tempi. Sono d'accordo in parte, io ho un dfp e mi trovo abbastanza bene, ma la pedaliera secondo me vuol dire molto e quella di un t500 o di un fanatec sono sicuro che è tutt'altra cosa
slayer66_GTeXD Posted November 2, 2016 Posted November 2, 2016 CUT......... ma la pedaliera secondo me vuol dire molto e quella di un t500 o di un fanatec sono sicuro che è tutt'altra cosa D'accordissimo...........IMHO la qualità dei volanti incide per il 99% solo sull'apagamento dovuto alla simulazione maggiore, ma quella che fà veramente la differenza è la pedaliera........ovviamente a parità di "manico".... :figo:
Recommended Posts