Maurizio86 Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 (edited) vendo scheda madre gigabyte gaming 7 praticamente nuova completa di garanzia sino ad agosto 2018prezzo 180€ + eventuali s.s.vendo anche due play seat uno artigianale in legno a 40€ completamente regolabile (giusto per chi vuole spendere poco per iniziare a giocare) (venduto)l'altro in ferro con sedile sparco annesso al prezzo di 120€. è regolabile in lunghezza per sistemare la pedaliera e in altezza obliqua per il volante.(venduto)per eventuali foto o informazioni contattatemi.materiale in vendita presso anche altri sitip.s. causa dimensioni eccessive le postazioni non le spedisco ma ci si puo' mettere d'accordo sul ritir Edited December 5, 2016 by Maurizio86
Maurizio86 Posted October 25, 2016 Author Posted October 25, 2016 aggiornato prezzi e rimosso un articolo venduto
Maurizio86 Posted November 9, 2016 Author Posted November 9, 2016 Aggiornato prezzi per entrambi gli articoli rimasti. La postazione rimasta ci si può anche mettere d'accordo per lo scambio a mano.
Maurizio86 Posted November 23, 2016 Author Posted November 23, 2016 (edited) Per ora e' in coda siccome sono in contatto con un altra persona su altro sito se mi invia via mp la sua mail le giro le foto Sono vicino a Magenta (Mi) Edited November 23, 2016 by Maurizio86
Maurizio86 Posted November 26, 2016 Author Posted November 26, 2016 Paolomar purtroppo il signore che mi ha contattato me la ha acquista. Rimane solo la.scheda madre della gigabyte Gaming 7 nuova di pacca e in garanzia. Chi è interessato mi contatti pure
Recommended Posts