fusillo87 Posted October 5, 2016 Posted October 5, 2016 Salve a tutti come da titolo cerco postazione di guida usata, schematizzo un pò la cosa perchè leggendo tanti forum non so proprio da dove cominciare.... 1- prima postazione della mia vita 2- vorrei comprare un logitech g29 perchè ho ps4 e pc (consigliate???') 3- non vorrei spendere molto 4- anche se è artigianale ( non molto ingombrante) il sedile lo potrei trovare io 5- ho visto una postazione FK (140€ comprese s.s) consigliate???? in attesa di risposte vorrei complimentarmi con il forum! spettacolare!
darinho23 Posted October 5, 2016 Posted October 5, 2016 (edited) Io ne ho una se vuoi ti mando le foto! Come volante ti consiglio il trustmaster t300, l'alcantara è il top con pedaliera a 3 pedali! La postazione fk non è il massimo! Edited October 6, 2016 by darinho23
fusillo87 Posted October 6, 2016 Author Posted October 6, 2016 Io ne ho una se vuoi ti mando le foto! Come volante ti consiglio il trustmaster t300, l'alcantara è il top con pedaliera a 3 pedali! La postazione fk è il massimo! quindi il g29 lo sconsigli? inviami le foto via mail fusillo1987@gmail.com grazie.
Recommended Posts