paolao67 Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 Ciao a tutti. Se qualcuno ha un Buttkicker che non utilizza e vuole venderlo, mi contatti sulla mia mail paolao67@yahoo.it Deve essere mediamente serio perchè ho la postazione di guida completa e quindi deve essere abbastanza efficace. I prezzi del nuovo, li conosco, per cui, offrite solo se effettivamente siete meno cari. Grazie a tutti. Paolo
bladerunner2308 Posted September 23, 2016 Posted September 23, 2016 esistono buttckiker non seri? @Manu: per equiparare un buttckiker gamer 2 serve uno shacker serio, piu' un ampli serio, e comunque secondo me sono piu' fragili e meno efficaci. @Paolo: prezzaccio la vedo dura, non si trovano nuovi, se posso consigliarti da ex possessore di gamer 2 , vale la pena investire anche di piu' e prendere quello piu' grande, che è davvero una bomba.
manu79 Posted September 23, 2016 Posted September 23, 2016 Beh.... 4 Bass shaker spendi 60 euro...(baia dalla germania) e fidati...4 messi nei punti giusti sono meglio di un game 2 sotto il sedere. un ampli usato lo trovi tranquillo a 40 euro....e vedi che con un centinaio di euro te la cavi.
bladerunner2308 Posted September 23, 2016 Posted September 23, 2016 Non saprei... Con quelli da 20€.... Potrai avere un po di localizzazione... Ma nn credo la stessa vibrazione
manu79 Posted September 24, 2016 Posted September 24, 2016 Guarda. Io ne ho 4. Due sotto il sedile. Uno dietro la schiena e uno sotto la pedaliera.. vanno benone...
Aereo Posted November 29, 2016 Posted November 29, 2016 Il feedback che danno è davvero utile per anticipare i movimenti nella guida? Grazie.
paolao67 Posted November 30, 2016 Author Posted November 30, 2016 Onestamente, mi sono fermato con il progetto perchè prima devo rifare il PC e sono a buon punto... Poi sto valutando di acquistare un volante Fanatec e si sa che non lo regalano! solo dopo, valuterò l'acquisto dei sistemi vibranti, ma la spesa per i Bass shaker mi pare così interessante che proverò prima con quelli...
Aereo Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Che differenza c'è tra i buttkicker ed i bass shacker? Grazie.
dennysquare Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 ... cerco anche io buttkicker 2 a buon prezzo
Recommended Posts