cerco buttkicker a prezzaccio - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Se qualcuno ha un Buttkicker che non utilizza e vuole venderlo, mi contatti sulla mia mail

paolao67@yahoo.it

Deve essere mediamente serio perchè ho la postazione di guida completa e quindi deve essere abbastanza efficace.

I prezzi del nuovo, li conosco, per cui, offrite solo se effettivamente siete meno cari.

Grazie a tutti.

Paolo

Posted

esistono buttckiker non seri?

@Manu: per equiparare un buttckiker gamer 2 serve uno shacker serio, piu' un ampli serio, e comunque secondo me sono piu' fragili e meno efficaci.

@Paolo: prezzaccio la vedo dura, non si trovano nuovi, se posso consigliarti da ex possessore di gamer 2 , vale la pena investire anche di piu' e prendere quello piu' grande, che è davvero una bomba.

Posted

Beh.... 4 Bass shaker spendi 60 euro...(baia dalla germania) e fidati...4 messi nei punti giusti sono meglio di un game 2 sotto il sedere. un ampli usato lo trovi tranquillo a 40 euro....e vedi che con un centinaio di euro te la cavi.

Posted

Non saprei... Con quelli da 20€.... Potrai avere un po di localizzazione... Ma nn credo la stessa vibrazione

Posted

Guarda. Io ne ho 4. Due sotto il sedile. Uno dietro la schiena e uno sotto la pedaliera.. vanno benone...

• 2 months later...
Posted

Il feedback che danno è davvero utile per anticipare i movimenti nella guida? Grazie.

Posted

Onestamente, mi sono fermato con il progetto perchè prima devo rifare il PC e sono a buon punto... Poi sto valutando di acquistare un volante Fanatec e si sa che non lo regalano! solo dopo, valuterò l'acquisto dei sistemi vibranti, ma la spesa per i Bass shaker mi pare così interessante che proverò prima con quelli...

Posted

Che differenza c'è tra i buttkicker ed i bass shacker? Grazie.

Posted

... cerco anche io buttkicker 2 a buon prezzo