McFofo46 Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 Salve ragazzi è da ca 4 mesi che non toccavo il PC ed avviavo AC a causa di un lavoro stagionale lontano da casa , ora sono tornato e volevo rimettermi a girare , avvio il PC e AC aveva in coda un pò di aggiornamenti arretrati quindi lascio scaricare e a installazione completata avvio il gioco Tutto sembra ok , scelgo la macchina , scelgo la pista e avvio ma appena entro in game tutto risulta in bianco e nero tranne il menu in cui puoi eseguire il setting della vettura , ho provato a riavviare il PC , a verificare l'integrità della cache di AC ma niente il problema persiste , ho provato anche a cambiare pista e vettura ma la mi ritrovo sempre tutto in B/N a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e se si come ha risolto? Fate sapere
malny Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 Ciaoo,Probabilmente sono gli effetti grafici, Opzioni/Video/effetti/menu a tendina.... Mi sembra che puoi regolarli anche in game da qualche APP,
McFofo46 Posted September 22, 2016 Author Posted September 22, 2016 Ciaoo,Probabilmente sono gli effetti grafici, Opzioni/Video/effetti/menu a tendina.... Mi sembra che puoi regolarli anche in game da qualche APP, Grazie per la dritta , effettivamente nelle opzioni non so perchè era impostato B&W , ora ho messo su Default e tutto è tornato apposto Grazie ciao
MaoZeTung Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 Guarda i filtri post pricessing sicuramente sarà impostato su b/n è già noto questo problema. Basta rimetterlo su default o qualsiasi altro filtro ed il gioco è fatto Ciauzz
Recommended Posts