gamer Posted September 15, 2016 Posted September 15, 2016 (edited) Vendo a malincuore questa fantastica scheda audio per sfinimento.. Leggete bene! (Problema solo canale di ingresso) La scheda funziona perfettamente per quanto riguarda l'uscita audio, veramente perfetta. Il suono e fantastico oltre ogni misura (ed è per questo che mi piange il cuore). Il problema sono i driver con windows 10 in beta.. Ho installato gli Uni non ufficiali e funzionano perfettamente. (compatibili fino a windows 8 gli ufficiali) Adesso ho un problema con il canale di ingresso che non mi rileva il microfono ed ho messo il mic nell'in della scheda madre, risolvendo temporaneamente. Sono quasi completamente convinto che sia un problema di driver (ma non ne sono certo al 100%). Avevo reinstallato dei file secondo un consiglio trovato in internet ed il microfono aveva funzionato per un giorno.. La scheda è stata acquistata il 18 ottobre 2015, quindi ancora in garanzia. Ora visto che ho acquistato la nuova dlx, non ho voglia ne tempo di impazzire a controllare i driver, impostazioni, ecc.. Quindi la vendo così com'è: imballo originale, fattura. Funzionante al 100% l'uscita audio (fantastica), mentre il canale di ingresso è da controllare. Il prezzo di 100€ spedita. (Per domande: rispondo in tarda serata) In vendita anche altrove Edited September 17, 2016 by gamer
gamer Posted September 19, 2016 Author Posted September 19, 2016 Venduta si può chiudere! Ringrazio tutti per l'attenzione. Buona giornata
Recommended Posts