Filodream Posted September 8, 2016 Posted September 8, 2016 (edited) Vendo Logitech g920, acquistato un mese fa su Amaz*n.it solo per avere una pedaliera muletto da tenere in casa di scorta.. volante usato mezz'ora giusto per verificare che non fosse un esemplare difettoso.Una volta testato è stato riposto nella confezione e bon (ho già il Bodnar).Il g920 è compatibile con pedaliere e cambio di Logitech G27\G29.Se usato su pc invece è compatibile con tutti i cambi e pedaliere stand-alone. VENDUTO Edited September 18, 2016 by Filodream
Fantozzi Posted September 18, 2016 Posted September 18, 2016 ciao è compatibile quindi con cambio e pedaliera G27? mi mandi qualche foto degli attacchi che ha sotto per i cavi così controllo? grazie fammi sapere
Filodream Posted September 18, 2016 Author Posted September 18, 2016 È compatibile te lo assicuro... attacchi identici e la compatibilità è accertata anche sulla review di inside sim racing.
Fantozzi Posted September 18, 2016 Posted September 18, 2016 ok allora sono interessato. ti chiedo solo un dettaglio in più... Il cambio del G29 non ha bottoni di nessun tipo, mentre quello del g27 ha i tasti. i tasti che ci sono sul volante (G29) hanno la stessa funzione di quelli che ho io sul cambio del G27? o magari vengono riconosciuti come tasti ''in più''? comunque la spedizione è compresa? posso pagare con paypal?
Filodream Posted September 18, 2016 Author Posted September 18, 2016 (edited) I tasti sul cambio del g27 SARANNO INATTIVI quando collegato al g920, funzionerà solo la leva del cambio in poche parole (esattamente come fosse il cambio del g29\g920 nudo senza tasti) .. ma tale mancanza è compensata dal fatto che già sulla corona del g920 hai tutti i tasti supplementari.. Semplice.. PS: spedizione inclusa e possibilità di pagare con paypal. VENDUTO. Edited September 18, 2016 by Filodream
Recommended Posts