problema Qualifiche impazzite - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema Qualifiche impazzite

Recommended Posts

Posted

Buongiorno Ragazzi,

sono utente di questo forum da un po...

per non ripresentarmi di nuovo nella sezione "presentazioni" abozzo qualcosa qui...

Sono Michele 29 anni e gioco ad Rfactor dal 2008.

ho sempre giocato offline poichè per motivi di lavoro non ho mai trovato il tempo di confrontarmi in orari più consoni per il multiplayer.

detto questo veniamo a noi...

Dopo tanti anni di smanettamento sul mod,Photoshop, e con l'aiuto di gente che sà sono Riuscito a crearmi una mod tutta mia.

Un campionato che raggruppa le categorie GT,DTM,SGT500.

IL PROBLEMA DOVE SI PONE :

Creato il campionato, alla prima gara della stagione effettuo le qualifiche,una volta terminato il turno di qualifiche quando si passa alla successione successiva il gioco mischia "inspiegabilmente" la griglia.

Quando è impostato sulle regole  che la griglia è secondo classifica.

esempio io ho fatto il 3° tempo e mi ritrovo 12esimo...

Ho reinstallato il gioco piu volte ma nulla.

in piu il gioco non mi crea piu la cartella con il mio nome!

anche se isettaggi delle piste,il mio nome e altre informazioni le trovo,però fisicamente la cartella non viene creata,come non salva più gli screenshot.

Ho cercato in "rfactor-userdata-" niente la mia cartella non ce...

le cose posson essere collegate?

può centrare il fatto che io abbia WIN 10 come sistema operativo?

grazie a tutti.

Posted

Ciao Michele,

credo che oltre ai problemi per rF ci siano anche dei problemi grammaticali sul quale porre un quesito.

Mentre per la grammatica non posso fare nulla o quasi, per rF sarebbe più semplice per me se potessi rispondere alla mia domanda.

Senza il tuo MOD, rF funziona correttamente ?

Presumo che l'esperienza nella programmazione per rF in questi anni, ti abbia portato a sperimentare su vari fronti

e quindi certamente avrai usato una procedura di programmazione derivata da altre persone.

Nel caso la mia ipotesi sia corretta, il MOD con il quale hai preso le basi fondamentali per la tua versione era funzionante ?

Prima di dilungarmi verso l'ignoto desidero lasciare queste due sempli domande ed attendere delle risposte nel quale indagare in modo approfondito.

Marie