Tabriz Posted September 7, 2016 Posted September 7, 2016 Come da titolo regalo postazione GT Omega con stand per triplo monitor, la postazione è usata ma in buone condizioni la regalo siccome mi scoccia buttarla e devo fare spazio per rseat che è in arrivo. Non spedisco solo ritiro a mano. Io sto a Tonadico in trentino. La postazione in questione è http://www.gtomegaracing.com/gt-omega-racing-driving-simulator-cockpits/gt-omega-pro-racing-simulator-cockpit/gt-omega-pro-racing-simulator-supreme-rs6-seat
vornik503 Posted September 8, 2016 Posted September 8, 2016 ciao tienimi in considerazione vedo come fare un saluto
Tabriz Posted September 8, 2016 Author Posted September 8, 2016 ciao,hai delle foto reali? Ciao al momento non riesco a fare delle foto siccome la postazione è nel vecchio appartamento, comunque è quella che ho linkato il sedile presenta qualche segno di usura ma nessun strappo o taglio solo la normale usura.
mejorada Posted September 8, 2016 Posted September 8, 2016 Ciao, a me interessa ma sono solo a 700 km. Se avresti la pazienza di metterla alla meglio in uno scatolo o celofanarla ti mando io a mie spese un corriere a ritirare. Grazie
Tabriz Posted September 17, 2016 Author Posted September 17, 2016 Postazione ritirata a mano, si può chiudere grazie.
Recommended Posts