Magnus Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Lo trovate sul sito del "Fuori di Cotenna Racing Team" (link nella mia firma) oppure a questo indirizzo: http://space.virgilio.it/ilmagnus@tin.it/C.../Cloudy_Sky.zip Enjoy!
Guest Akh-Ra Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Veramente bello... solo una cosa, noto troppo "verde" nell'immagine. Qualcuno può confermare/smentire?
Magnus Posted May 30, 2003 Author Posted May 30, 2003 Veramente bello... solo una cosa, noto troppo "verde" nell'immagine. Qualcuno può confermare/smentire? In che senso?
Guest Akh-Ra Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Veramente bello... solo una cosa, noto troppo "verde" nell'immagine. Qualcuno può confermare/smentire? In che senso? Nel senso che ci sta una sfumatura di verde un pò accesa (per me) nelle luci ambientali.. non so esprimermi meglio Ad Imola l'ho notato molto.
Magnus Posted May 30, 2003 Author Posted May 30, 2003 Veramente bello... solo una cosa, noto troppo "verde" nell'immagine. Qualcuno può confermare/smentire? In che senso? Nel senso che ci sta una sfumatura di verde un pò accesa (per me) nelle luci ambientali.. non so esprimermi meglio Ad Imola l'ho notato molto. Bhe, io ho cercato di ricreare al meglio una luce ambientale più vicina possibile a quel cielo; ogni consiglio è ben accetto!!
Guest Akh-Ra Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Bhe, io ho cercato di ricreare al meglio una luce ambientale più vicina possibile a quel cielo; ogni consiglio è ben accetto!! No no, non mi stavo lamentando... è bellissimo questo add-on, soprattutto ci sta una zona di cielo di un cupo che mette quasi timore
Guest PredatorXP Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Adesso che lo ho provato penso che quell'appunto sia giusto. Ho provato ad Imola con la 360 Modena, e ho notato che c'è secondo me un pò troppa differenza tra la luminosità dentro l'abitacolo e quella dell'ambiente esterno. Nessun appunto invece x la texture del cielo, che è ottima
Guest Akh-Ra Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Adesso che lo ho provato penso che quell'appunto sia giusto. Ho provato ad Imola con la 360 Modena, e ho notato che c'è secondo me un pò troppa differenza tra la luminosità dentro l'abitacolo e quella dell'ambiente esterno. Nessun appunto invece x la texture del cielo, che è ottima Infatti io l'ho provato con la F3000... cmq ho visto che si nota solo quando si guida in direzione del cielo meno nuvoloso... dall'altra parte dove tutto è + scuro è ok... fichissimo!
Recommended Posts