[TO+Sped] Vendo T300 RS - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo il mio T300 RS usato pochissimo con la sua pedaliera, l'ho mandato in assistenza perché non si accendeva più, aveva un problema all'alimentatore che è stato sostituito, ed ora è perfettamente funzionante. Allego la fattura del 11/05/15 (ancora in garanzia). Vendo per mancanza di tempo a 160€ spedito. (se volete stare tranquilli datemi un numero di cellulare e vi mando un video per farvi vedere che funziona e non ha nessun problema)

1gohf5.jpg

Le modalità di pagamento e di spedizione sono le seguenti:

Pay pal con una maggiorazione del 3% 

Bonifico: non appena ricevuto la conferma dalla banca di avvenuto bonifico prenoto il corriere che entro il giorno successivo procede a ritirare la merce e a consegnarla nei tre giorni successivi. Se volete spedizioni assicurate dovete aggiungere l'importo per l'opzione. La normale spedizione è a mio carico. 

Usato veramente poco.

Edited by gamer
Posted

Sono interessato mi puoi contattare in privato?

Posted

In vendita anche altrove. Per il momento sono in trattativa con più persone, ma il primo che mi dà una conferma definitiva se lo prende.

Per correttezza vi dico che mentre smontavo la pedaliera dalla postazione ho notato che la plastica dove viene fissata con le viti a terra si è leggermente spanciata, ciò non ne pregiudica assolutamente il funzionamento. (comunque per eventuali foto mandatemi il vostro numero di tel e vi mando tutto tramite whatsupp)