masteraf Posted September 2, 2016 Posted September 2, 2016 (edited) Come da titolo, vendo i seguenti oggetti:Volante G27 (SOLO VOLANTE + Alimentatore - NON FUNZIONANTE)Volante usato, ma esteticamente si presenta abbastanza bene. Presenta un due piccoli fori, uno vicino i led del volante e uno sul retro della base perchè aveva un cavo usb che passava all'interno per un diplay aggiuntivo. Il volante viene riconosciuto dal pc correttamente, non fa la calibrazione. Ho provato a sostituire l'encoder con uno nuovo, ma continua a non calibrare e mantiene i led tutti accesi. Mentre provavo a sistemare per bene l'encoder, iniziavo a sentire un pò odore di bruciato provenire dalla scheda, quindi suppongo che qualche transistor sia fritto. Prendete con le pinze i miei giudizi, di elettronica ne so nulla. Può essere qualsiasi altro problema. Inoltre segnalo che la paletta sinistra non fa il click e viene vista dal pc come sempre premuta e che fa un rumorino di plastica all'incirca a 200° di rotazione. Vendo come non funzionante a 25€ + SS Magari può esservi utile per ricambi e/o esperimenti. NB: ho rimesso l'encoder vecchio, che presenta alcuni dentini rotti. Cambio G27 perfettamente funzionate a 30€+SSCambio usato pochissimo, principalmente come button box, la leva del cambio utilizzata realmente solo per qualche garetta. Tenuto spesso smontato e chiuso nella scatola perché occupava troppo spazio sulla scrivania.Encoder Ottico in Ottone appena arrivato dalla Tailandia, - Venduto a Bud101 Pagamento Bonifico Bancario anticipato oppure Paypal con commissioni a vostro carico. Le foto degli oggetti:https://1drv.ms/f/s!AvW1o0Bl9QRHhJE101Hs0ssySq3_7w Edited September 5, 2016 by masteraf
masteraf Posted September 5, 2016 Author Posted September 5, 2016 Oggi è stato spedito l'encoder. Ancora disponibile cambio e volante!
Recommended Posts