[pu]Cerco persona che renda stand-alone una corona f1 TM o Fanatec - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[pu]Cerco persona che renda stand-alone una corona f1 TM o Fanatec

Recommended Posts

Posted

Salve,

cerco qualcuno disposto a rendermi una corona F1 addon Thrustmaster \ F1 rim Fanatec in versione stand-alone, montandoci poi un sistema QR alternativo all'originale, permettendomi così di montare tale corona su un sistema di sterzo Bodnar.

Preferirei la corona Thrustmaster per un fatto di comodità dell'impugnatura, ma se rimane più facile lavorare sulla Fanatec (ho visto che c'è un kit di Bodnar apposito per renderla stand alone) fa lo stesso.

OVVIAMENTE PAGO IL LAVORO (bene e subito..) e pago tutta la materia prima.

Non richiedo alcuna aggiunta di display, led e altre cavolate varie delle quali non me ne faccio assolutamente nulla.

Vorrei solo che funzionassero tutti i tasti e le palette del cambio.

Fatemi sapere se c'è qualcuno disposto e con le capacità necessarie,

grazie.

Posted

c'e' DEM che vende l'F1 addon Thrustmaster

Posted

Ho il thrustmaster f1 addon trasformato standalone tramite display slipro, bisogna solo metterci il cavo elicoidale esterno usb (perchè io ho tutto nel connettore centrale thrustmaster) e devi farti fare l'adattatore per il quick release (ho un amico che li fa) se sei interessato fammi sapere, anche wa 3313001932 ti mando le foto

Posted

Preferisco comprarmi tutto nuovo e ricevere tutto pronto al montaggio.. 

Grazie anche a thecure: avevo visto già l'annuncio di Dem, ma non ho intenzione di spendere così tanto per cose che trovo futili come lo sli pro. Non mi serve a nulla se non ad alleggerire il portafoglio. 

Posted

Forum di Iracing, teensy lc schedina programmabile da 11 euro, guida diy conversion fanatec rim e sei a posto..