Chicco8285 Posted August 20, 2016 Posted August 20, 2016 Ciao Ragazzi, ho da sempre la passione per i mezzi pesanti ma nella vita mi occupo di altro. Con Euro truck simulator riesco però virtualmente ad immedesimarli alla guida di un mezzo pesante, quando gli impegni lavorativi me lo permettono. Per migliorare ulteriormente il realismo della guida mi piacerebbe intervenire sulla postazione, adottando una soluzione simile a quella di un camion vero per posizione di guida... cercando in commercio non esistono pero' play seat per questo tipo di simulazione se non simulatori con cifre a 4 zeri. Ho pensato anche di realizzarne una, certamente non dinamica, ma per una cosa o per l'altra non mi sono mai messo. Qualcuno conosce qualcosa che possa andare bene ? Oppure la butto li, ha voglia di cimentarsi in questo progetto insieme a me ( sono di Varese ) ciao Chicco
greenfoxitalia_ Posted August 20, 2016 Posted August 20, 2016 (edited) Ciao. Personalmente ti consiglierei di utilizzare i profilati di alluminio 8020 non solo perché viene fuori un telaio solido , ma anche completamente regolabile. un merito va anche per il fattore "riciclaggio" , infatti se decidi di modificare la postazione puoi destinare pezzi scartati per altri usi. Edited August 20, 2016 by greenfoxitalia_
Recommended Posts