Jump to content

AC PS4 - XBox: volanti supportati - problemi e soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

trovata la soluzione.......la scrivo qui così magari se qualcuno ha lo stesso problema,risolve.

è sufficiente collegare il cambio con il cavo usb,invece che con quello diretto al volante e nel collegarlo,utilizzare la presa usb più vicina al disco per il cambio e l'altra per il volante.

certo questa è una grave mancanza perchè così si è obbligati ad utilizzare tutte e due le prese usb(a meno di non collegare anche un hub).

speriamo che la kunos a breve risolva questa mancanza con una patch e permetta di utilizzare il cambio collegato direttamente al volante come sugli altri titoli.

Link to comment
  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • malny

    9

  • darinho23

    7

  • maximo33

    5

  • luca93M

    3

trovata la soluzione.......la scrivo qui così magari se qualcuno ha lo stesso problema,risolve.

è sufficiente collegare il cambio con il cavo usb,invece che con quello diretto al volante e nel collegarlo,utilizzare la presa usb più vicina al disco per il cambio e l'altra per il volante.

certo questa è una grave mancanza perchè così si è obbligati ad utilizzare tutte e due le prese usb(a meno di non collegare anche un hub).

speriamo che la kunos a breve risolva questa mancanza con una patch e permetta di utilizzare il cambio collegato direttamente al volante come sugli altri titoli.

Ok...perchè anche io ho lo stesso problema...solo che io non ho USB per il cambio ad H ma la presa quella tipo Tastiera/Mouse anni 90...devo prendere un adattatore e collegarlo direttamente alla PS4?

Grazie

Link to comment

 

trovata la soluzione.......la scrivo qui così magari se qualcuno ha lo stesso problema,risolve.

è sufficiente collegare il cambio con il cavo usb,invece che con quello diretto al volante e nel collegarlo,utilizzare la presa usb più vicina al disco per il cambio e l'altra per il volante.

certo questa è una grave mancanza perchè così si è obbligati ad utilizzare tutte e due le prese usb(a meno di non collegare anche un hub).

speriamo che la kunos a breve risolva questa mancanza con una patch e permetta di utilizzare il cambio collegato direttamente al volante come sugli altri titoli.

Ok...perchè anche io ho lo stesso problema...solo che io non ho USB per il cambio ad H ma la presa quella tipo Tastiera/Mouse anni 90...devo prendere un adattatore e collegarlo direttamente alla PS4?

Grazie

 

nella confezione del cambio c'è anche il cavo  con l'usb ad una estremità.

se non lo hai,bisogna trovare un cavo adattatore oppure aspettare che la kunos risolva.

Link to comment

Ho provato anche ad usarlo senza aggiornamento ma non appena sta per caricare il gioco esce dando errore

io ho cancellato AC piu volte perche mi si aggiornava per sbaglio... è l'unico modo per farmi qualche giro con CSWv2... Solo una volta ho avuto un errore.... In settimana provero con CM, spero possa essere una soluzione In attese di una nuova base Fanatec

Link to comment

Ho provato a togliere l'aggiornamento e così facendo il volante lo riconosce e funziona nei menu ma, dopo la fine del caricamento da errore...se dovessi trovare la soluzione fammi sapere altrimenti non resta che prendere il thrustmaster t300rs....

Link to comment

Chi ha il t300 è possibile in qualche modo eliminare la molla di centratura? In game o anche dalle impostazioni del volante. Perché è una cosa assurda che il mio volante ritorna con troppa violenza...

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.