Jump to content

Pulsanti encoder e display F1 nel thrustmaster ferrari add-on


tiopepe

Recommended Posts

allora ho chiesto informazioni sul prezzo del display.....siccome non ho capito un azz ,mi dite alla fine quanto costa...grazie

 

I prezzi per i display sarebbero

89 EUR USBD480-WQ43
99 EUR USBD480-WQ43-T (schermo tattile)

DHL Express viene avviato da 25 euro per le piccole quantità.
Necessità di verificare questo basato sul vostro indirizzo in quanto vi sono alcune eccezioni.

registrati costi mail Messaggio finlandese 18 euro per una sola unità. Posta raccomandata
spedizioni sono solitamente inviati una volta alla settimana, perché l'ufficio postale è di 30
km da qui, ma DHL Express Le spedizioni possono uscire tutti i giorni.

I prezzi sono con lo 0% di IVA. Così il 24% di IVA finlandese deve essere aggiunto al
i prezzi se l'acquirente è soggetto privato all'interno dell'UE.

Per PayPal di pagamento o di lavoro bonifico bancario.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thecure

    43

  • tiopepe

    42

  • greenfoxitalia_

    7

  • abner

    5

Mi pare di aver capito che prima di tutto aggiungi il 24% di IVA (quindi totale 110€ per quello non touch) , dopodiché puoi scegliere tra DHL (25€) e mail registrata finlandese (18€).

Penso che per mail registrata intenda qualcosa tipo pacco tracciato.

ragazzi qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda un po' più sopra?

Link to comment
Share on other sites

 

OTTIMA NOTIZIA...GRAZIE.....anche il monitor ha l'usb mini tipo b ?...grazie

Sembra di si.

 

Ragazzi ora avrei bisogno io di una risposta: per cambiare schermata su Z1 dashboard devo usare switch rotativi o bastano gli encoder? perchè nella configurazione ho notato che devo assegnare pulsanti diversi...

 

se non ricordo male, per cambiare dash, nel setup di z1dashboard, devi associare un pulsante (o enocder rotativo incrementale) a questa funzione. Ogni volta che premi quel tasto (o ruoti l'endoder, solo in un senso) le schermate cambiano secondo una successione da te specificata nel setup. Comunque nel mnual che trovi sul sito dovrebbe essere descritto.

Link to comment
Share on other sites

allora ho chiesto informazioni sul prezzo del display.....siccome non ho capito un azz ,mi dite alla fine quanto costa...grazie

 

I prezzi per i display sarebbero

89 EUR USBD480-WQ43

99 EUR USBD480-WQ43-T (schermo tattile)

DHL Express viene avviato da 25 euro per le piccole quantità.

Necessità di verificare questo basato sul vostro indirizzo in quanto vi sono alcune eccezioni.

registrati costi mail Messaggio finlandese 18 euro per una sola unità. Posta raccomandata

spedizioni sono solitamente inviati una volta alla settimana, perché l'ufficio postale è di 30

km da qui, ma DHL Express Le spedizioni possono uscire tutti i giorni.

I prezzi sono con lo 0% di IVA. Così il 24% di IVA finlandese deve essere aggiunto al

i prezzi se l'acquirente è soggetto privato all'interno dell'UE.

Per PayPal di pagamento o di lavoro bonifico bancario.

E' tutto giusto quello che hai riportato, provo a sintetizzare

 

pagamento paypal:

89 euro dispaly w/o touch

25 spedizione DHL

89+25=114 + 24% VAT = 141.36 euro

 

pagamento bank transfer:

86 euro dispaly w/o touch

25 spedizione DHL

86+25=111 + 24% VAT = 137.64 euro

Link to comment
Share on other sites

 

allora ho chiesto informazioni sul prezzo del display.....siccome non ho capito un azz ,mi dite alla fine quanto costa...grazie

 

I prezzi per i display sarebbero

89 EUR USBD480-WQ43

99 EUR USBD480-WQ43-T (schermo tattile)

DHL Express viene avviato da 25 euro per le piccole quantità.

Necessità di verificare questo basato sul vostro indirizzo in quanto vi sono alcune eccezioni.

registrati costi mail Messaggio finlandese 18 euro per una sola unità. Posta raccomandata

spedizioni sono solitamente inviati una volta alla settimana, perché l'ufficio postale è di 30

km da qui, ma DHL Express Le spedizioni possono uscire tutti i giorni.

I prezzi sono con lo 0% di IVA. Così il 24% di IVA finlandese deve essere aggiunto al

i prezzi se l'acquirente è soggetto privato all'interno dell'UE.

Per PayPal di pagamento o di lavoro bonifico bancario.

E' tutto giusto quello che hai riportato, provo a sintetizzare

 

pagamento paypal:

89 euro dispaly w/o touch

25 spedizione DHL

89+25=114 + 24% VAT = 141.36 euro

 

pagamento bank transfer:

86 euro dispaly w/o touch

25 spedizione DHL

86+25=111 + 24% VAT = 137.64 euro

 

Ma come... ti mettono l'iva anche sulla spedizone?  :??:

 

Oltretutto la tassa paypal tassata di suo? 

 

tasse tassate!  :doh:

Edited by greenfoxitalia_
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, il ragionamento fatto da Henri è molto lineare: se scegli di pagare con paypal lui deve sostenere delle spese per incassare quell'importo, e dunque quelle spese le ricarica sulla vendita. Essendo un extra gain verrà alla fine tassato. Se paghi con l'altro metodo, lui non sostiene nessuna spesa extra, e tutto il risparmio lo mette a disposizione dell' acquirente. Le tasse non c'entrano nulla!

Sul fronte iva invece vorrei ricordare che anche in Italia si paga l'iva sulle spedizioni, così come su tutto, solo che per non ricordarcelo, o per far credere a qualcuno che non c'è, evitano di aggiungerlo alla fine di ogni conto. Negli altri paesi invece, dato che pagare le tasse non è visto come un' ingiustizia (forse perché le pagano tutti), ma come atto di equità, non si fanno problemi ad aggiungerlo alla fine di ogni conto.

Al Capone è stato incriminato per evasione, non perchè mafioso.

In Italia invece, anche se sei uno dei tenori più bravi al mondo, ma evasore accertato, al tuo funerale faranno passare le frecce tricolori (al costo per il cittadino di 800 euro/min per l'intera pattuglia).

Il paese delle banane...

Edited by tiopepe
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@ TIOPEPE ..........OK arrivato l'lcd.....scaricato tutti i file che ha mandato il produttore...quali driver essenziali servono...?-----GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

@ TIOPEPE ..........OK arrivato l'lcd.....scaricato tutti i file che ha mandato il produttore...quali driver essenziali servono...?-----GRAZIE

Dopo quanto ti è arrivato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.