[Brescia a mano] next level racing wheel stand - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Brescia a mano] next level racing wheel stand

Recommended Posts

Posted

Cedo next level racing wheel stand per inutilizzo .

Estremamente stabile con regolazioni in altezza per il volante e pedana.

Completa di supporto per cambio ad h (rimovibile).

Aggiunto traverso che impedisce alla pedana basculare.

Sono di Brescia e non spedisco causa peso.

Chiedo E 150.

Un saluto.

Alessandro.

• 4 months later...
Posted

ok no problem, ne approfitto per chiedere tra lo stand di next level racing e quello di GT Omega quale consiglieresti di più dal momento che il secondo costa la metà..

Posted

Io ho scelto Next perché è veramente stabile. Dai video sul tubo e reviews la gt oscilla veramente troppo.

p.s x Next:

pedaliera logitech o trust master perfette.

La club sport con fori disallineati quindi non avvitabile

p.p.s. la pedana in alcuni casi si muove ma con l'utilizzo del battitacco o di Traversino artigianale diventa inamovibile

Posted

io al momento uso la t3pa ma sto aspettando a giorni il CPX adapter per poter utilizzare la CSP V1. Dici che facendo io dei fori con un trapano non sistemo il problema?

Posted (edited)

Magari altrove x sezione errata ma...

pedana base 36 cm altezza 55

lungo i lati passano le guide x bracci telescopici che permettono avanzare ed arretrare la pedana (sono lungo i bordi e hanno 28 cm tra di loro).

I fori pronti della pedana sono distanti 23 o 20 cm

La.mia v3 ha 27.5 cm tra i buchi per fissaggio x cui forare o rovini le guide o cc'èla fai al pelo ma non puoi proteggere i fori con rondella x mancanza di spazio .

Forse meglio tavola legno o metallo su cui montare la pedaliera e fissare il tutto alla pedana.

Io giusto per provare ho fissato ai fori anteriori 2 piastrine rettangolari. Un angolo fissato alla pedaliera e altro alla pedana. Fa schifo ma x le feste almeno posso averla bloccata x chiuderla e riporla tutta assieme

Edited by AlessandroMagri