Guest Akh-Ra Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Ho scaricato questa utility dai suoni poderosi.... ma non mi va! A qualcuno parte? Nella faq si pqrla di un file carsound.exe, dove lo prendo? EDIT: mi sa che funziona solo con la versione inglese del gioco
Guest Animanera Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Ciao, lo trovi qui: Car sound page Ci sono anche le istruzioni per l' uso. Purtroppo sono al lavoro e non posso provarlo, ma dai demo promette bene. Ola.
Guest Animanera Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Penso che sia come dici tu. Ho provato in tutti i modi, ma non funzia. Qualcuno l' ha provata sulla versione inglese ? Cmq per essere una beta, me piace assai... Ciao.
Schummy1 Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Non ho ancora provato, ma ho trovato questo post di Maurolic: L'esatta procedura è questa: Scaricate la patch 1.2 http://www.papy.com/downloads/gpl12_uk.exe e scompattatela in una dir diversa da quella di GPl (fate anche un bel backup) Poi applicateci la patch per la CPU (alla versione UK!!) http://www.papy.com/downloads/gpl_cpufix_uk.exe A questo punto usate la carsound utility sull'eseguibile e copiate i fiel GPL.EXE e vcpu2.vxd dentro la dir del vostro GPL Per vedere se l'utility funziona, lanciate GPL in modalità finestra (solo direcxt X) e vedete se il programma lo riconosce. Provate a vedere se funziona.
Guest Animanera Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Grazie schummy, scarico, sgommo a casa, testo e domani ti dico. Ciao.
Schummy1 Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Grazie schummy, scarico, sgommo a casa, testo e domani ti dico. Ciao. K
Guest Akh-Ra Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Tutta la procedura l'avevo già fatta esattamente... ma non funge neanche morto sulla mia versione.
Guest Spider Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 Non ho fatto il backup dell'eseguibile e adesso non parte piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! Come faccio?????????????? Aiuto, aiuto, aiuto.... Non ditemi che l'unica soluzione è reinstallare tutto......
Guest Spider Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 ..... Allarme rientrato. Mi sono ricordato di avere una copia del .exe nel cestino.... :rolleyes: Ripristinato e funzia tutto che è una meraviglia, tranne il GPLSO. Ciao
Guest Animanera Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Scusa, ma avevi applicato il GPLSO sulla versione in italiano ?
Recommended Posts