[pu]Vendo cambio Fanatec css sq + adattatore usb + supporto tavolo - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[pu]Vendo cambio Fanatec css sq + adattatore usb + supporto tavolo

Recommended Posts

Posted

Vendo per passaggio ad altro cambio, questo kit di 3 componenti by Fanatec, in condizioni perfette pari al nuovo, completi di scatole, usati pochissimo e in piena garanzia:

_cambio Fanatec CSS SQ V 1.5

210,00€

_Clubsport USB Adapter (per collegare il cambio sopra stand alone)

20,00€

_Clubsport Shifter table clamp (ottimo supporto per fissare il cambio alla scrivania con varie regolazioni e senza dover praticare alcun foro)

30,00€

Vendo solo in blocco al prezzo di 260,00€ spese di spedizione incluse.

Posso tenermi il table clamp e vendere cambio+usb in blocco a 230,00€ spese di spedizione incluse.

_code 6h massimo

_spedizione con sda

_pagamento su postepay\paypal

_disponibile per info supplementari e foto reali

_per provare a trattare sul prezzo inviatemi pm

_mi riservo il diritto di togliere tutto dalla vendita in caso di problemi\ripensamenti

Posted

Posso chiederti la lunghezza del cavo e se con l utilizzo del table clamp il tutto resta ben fermo ? Sto facendo cambiamenti e Ci sto ragionando un po .

Grazie mille

Posted (edited)

Il cavo è lungo 1,5 metri.

Se non ti bastasse puoi sempre usare una prolunga.. io ne uso una vecchissima e nonostante ciò il cambio ha sempre funzionato benissimo..

La stessa prolunga, anni fa, con un t500 dava problemi di rilevamento.. questo per dire che, con questo tipo di periferica, le prolunghe usb non danno alcun problema.

Il table clamp rende il cambio assolutamente immobile.. costa 40 EURO nuovo (!!), ma il cambio è davvero saldo come una roccia.

PS: ho fatto una simulazione di acquisto dell'intero pacchetto da me proposto sul sito Fanatec.

Spedito a casa con la spedizione ups standard sono 342,77€

Il mio prezzo (spedizione espressa inclusa) offre uno sconto di 82,77€.. non mi sembra male considerando che secondo me i prodotti non hanno finito neanche il rodaggio.

Edited by Filodream
Posted

Grazie.

I ragionamenti sono riferiti alla mia situazione logistica e hw, non mettevo in discussione l offerta, ci mancherebbe.

Intanto up e vedo meditare rapidamente.

Ciao

Posted

Ciao Filo.un po offtopic ma a quale cambio 6 passato?grazie e buona vendita

Posted

Cavo usb adattatore e cambio CSS SQ venduti a _Lovi_

Rimane il supporto da tavolo, casomai qualcuno lo volesse... altrimenti lo faccio funzionare col prossimo cambio (top secret).

Posted

Cambio arrivato puntuale, tenuto in ottime condizioni. Ottimo venditore

• 10 months later...
Posted

3459352814..volevo farti una domanda sul cambio