Filodream Posted August 2, 2016 Posted August 2, 2016 Vendo per passaggio ad altro cambio, questo kit di 3 componenti by Fanatec, in condizioni perfette pari al nuovo, completi di scatole, usati pochissimo e in piena garanzia: _cambio Fanatec CSS SQ V 1.5 210,00€ _Clubsport USB Adapter (per collegare il cambio sopra stand alone) 20,00€ _Clubsport Shifter table clamp (ottimo supporto per fissare il cambio alla scrivania con varie regolazioni e senza dover praticare alcun foro) 30,00€ Vendo solo in blocco al prezzo di 260,00€ spese di spedizione incluse. Posso tenermi il table clamp e vendere cambio+usb in blocco a 230,00€ spese di spedizione incluse. _code 6h massimo _spedizione con sda _pagamento su postepay\paypal _disponibile per info supplementari e foto reali _per provare a trattare sul prezzo inviatemi pm _mi riservo il diritto di togliere tutto dalla vendita in caso di problemi\ripensamenti
AlessandroMagri Posted August 2, 2016 Posted August 2, 2016 Posso chiederti la lunghezza del cavo e se con l utilizzo del table clamp il tutto resta ben fermo ? Sto facendo cambiamenti e Ci sto ragionando un po . Grazie mille
Filodream Posted August 2, 2016 Author Posted August 2, 2016 (edited) Il cavo è lungo 1,5 metri. Se non ti bastasse puoi sempre usare una prolunga.. io ne uso una vecchissima e nonostante ciò il cambio ha sempre funzionato benissimo.. La stessa prolunga, anni fa, con un t500 dava problemi di rilevamento.. questo per dire che, con questo tipo di periferica, le prolunghe usb non danno alcun problema. Il table clamp rende il cambio assolutamente immobile.. costa 40 EURO nuovo (!!), ma il cambio è davvero saldo come una roccia. PS: ho fatto una simulazione di acquisto dell'intero pacchetto da me proposto sul sito Fanatec. Spedito a casa con la spedizione ups standard sono 342,77€ Il mio prezzo (spedizione espressa inclusa) offre uno sconto di 82,77€.. non mi sembra male considerando che secondo me i prodotti non hanno finito neanche il rodaggio. Edited August 2, 2016 by Filodream
AlessandroMagri Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Grazie. I ragionamenti sono riferiti alla mia situazione logistica e hw, non mettevo in discussione l offerta, ci mancherebbe. Intanto up e vedo meditare rapidamente. Ciao
Redjack Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Ciao Filo.un po offtopic ma a quale cambio 6 passato?grazie e buona vendita
Filodream Posted August 5, 2016 Author Posted August 5, 2016 Cavo usb adattatore e cambio CSS SQ venduti a _Lovi_ Rimane il supporto da tavolo, casomai qualcuno lo volesse... altrimenti lo faccio funzionare col prossimo cambio (top secret).
_Lovi_ Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 Cambio arrivato puntuale, tenuto in ottime condizioni. Ottimo venditore
Recommended Posts