Federico Costoli Posted July 11, 2016 Posted July 11, 2016 Buonasera a tutti sono un programmatore e il mio problema riguarda un file di Rfactor con estensione .MAS , Ho intenzione di modificare attraverso un upgrade il tipo di gomma e cambiarne anche l'estetica ,ma qua salta fuori il problema perchè nonostante i file con estensione .GMT da me creati siano corretti e posizionati dentro al file .MAS corretto la macchina all'avvio di rfactor non viene visualizzata Qualcuno sa aiutarmi? Questo é il codice degli Upgrade ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// UpgradeType="RallyCross Tires"{ Incremental=0 UpgradeLevel="Mescola non montata"{ Description="Mescola da RallyCross non Montata" } UpgradeLevel="Mescola AVON"{ Description="Mescola da RallyCross "AVON" montata con successo" Incremental=1 HDV=[GENERAL] HDV=TireBrand=SuperCar_AvonWheels.tbc } UpgradeLevel="Mescola COOPER"{ Description="Mescola da RallyCross "COOPER" montata con successo" Incremental=2 HDV=[GENERAL] HDV=TireBrand=SuperCar_CooperWheels.tbc } UpgradeLevel="Mescola AVON Rain"{ Description="Mescola da RallyCross "AVON" montata con successo" Incremental=3 GEN=LFTIRE>=WHEEL_LF_AVON.GMT GEN=RFTIRE>=WHEEL_RF_AVON.GMT GEN=LRTIRE>=WHEEL_LR_AVON.GMT GEN=RRTIRE>=WHEEL_RR_AVON.GMT HDV=[GENERAL] HDV=TireBrand=SuperCar_AvonWheels_Rain.tbc } UpgradeLevel="Mescola COOPER Rain"{ Description="Mescola da RallyCross "COOPER Rain" montata con successo" Incremental=4 IconLevel=0 GEN=<LFTIRE>=WHEEL_LF_RAIN.GMT GEN=<RFTIRE>=WHEEL_RF_RAIN.GMT GEN=<LRTIRE>=WHEEL_LR_RAIN.GMT GEN=<RRTIRE>=WHEEL_RR_RAIN.GMT HDV=[GENERAL] HDV=TireBrand=SuperCar_CooperWheels_Rain.tbc } } /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// Il problema nasce proprio da quei file .GMT che ho cercato di includere nell'upgrade
Recommended Posts