VELOCIPEDE Posted July 5, 2016 Posted July 5, 2016 Vendo un telefono iPhone 5S perfetto esteticamente, come nuovo (vedi foto), attualmente guasto ma riparabile fuori garanzia: l'ultimo aggiornamento del sistema operativo ha evidenziato un difetto nel riconoscimento della scheda sim per un chip della scheda madre che va sostituita; la Apple chiede 140 euro per la sostituzione del pezzo e la riparazione del telefono, cosa che non ho intenzione di fare perchè ho già un iPhone 6. Io quindi vendo il telefono cosi com'è, da riparare, ad euro 150.
matice Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 ciao, quindi il telefono prima di aggiornare ios funzionava perfettamente?
VELOCIPEDE Posted July 6, 2016 Author Posted July 6, 2016 si funzionava ho letto in giro in rete che il problema è noto ed accaduto a diversi telefoni, solo che nel mio caso, essendo passati da poco i 2 anni di garanzia, richiede il pagamento per essere risolto con la sostituzione del pezzo
matice Posted July 7, 2016 Posted July 7, 2016 non ho ben capito se è un problema "hardware" o se è qualcosa legato ad un bad flash di ios durante l'aggiornamento...
Recommended Posts